• Allievi Regionali GIR.D
  • Porta a Piagge
  • 2 - 2
  • Gavorrano


PORTA A PIAGGE: Gabriellini, Rispoli, De Carli, Calabrese, Faoro, Ricoveri, Oliva, Fabozzi, Nastasi, Gionfriddo, Timpano. Entrati: Iovine, Coli. All.: Daniele Argenti.
GAVORRANO: Paone, Ricci, Iadanza, Radi, Malieni, Batistoni, Ignatov, Montomoli, Terrosi, Totti, Fabbri. A disp.: Pacelli, Scalzi, Boschi, Mazzoni, Tonini, Giustarini, Zucconi. All.: Giacomo Ricca .

ARBITRO: Tinnarelli di Pisa.

RETI: 15' Gionfriddo, 18' Timpano, 45' e 70' Iadanza.



Finisce in parità una sfida che ha visto una grande partenza del Porta a Piagge ma un costante e determinato possesso palla degli ospiti del Gavorrano. Nella prima frazione il Gavorrano ci prova con Montomoli (in due circostanze), Totti, e con il bravo centravanti Terrosi, ma le buone trame offensive della squadra di Ricca sono vanificate dall'imbarazzante linea difensiva, che nella ricerca esagerata della tattica del fuorigioco consente al Porta a Piagge di trovare ampie praterie. Così, prima Gionfriddo su rigore (lui stesso viene atterrato) e poi Timpano, mettono sotto il Gavorrano. Nella ripresa la musica non cambia: il Gavorrano macina azioni su azioni ed il Porta a Piagge si difende con grinta e determinazione. Iadanza accorcia dal limite dell'area e ridà fiato ai suoi compagni. Al 70', dopo un miracolo di Gabriellini, è ancora Iadanza a segnare con un diagonale che dà al Gavorrano (molto più attento in difesa) il meritato pareggio. Il finale vede le ingenue espulsioni di Calabrese e dello stesso, ottimo, Iadanza. Il Gavorrano però non si accontenta e sfiora in altre due circostanze la rete del sorpasso, con Terrosi che però mette a lato di poco.

PORTA A PIAGGE: Gabriellini, Rispoli, De Carli, Calabrese, Faoro, Ricoveri, Oliva, Fabozzi, Nastasi, Gionfriddo, Timpano. Entrati: Iovine, Coli. All.: Daniele Argenti.<br >GAVORRANO: Paone, Ricci, Iadanza, Radi, Malieni, Batistoni, Ignatov, Montomoli, Terrosi, Totti, Fabbri. A disp.: Pacelli, Scalzi, Boschi, Mazzoni, Tonini, Giustarini, Zucconi. All.: Giacomo Ricca .<br > ARBITRO: Tinnarelli di Pisa.<br > RETI: 15' Gionfriddo, 18' Timpano, 45' e 70' Iadanza. Finisce in parit&agrave; una sfida che ha visto una grande partenza del Porta a Piagge ma un costante e determinato possesso palla degli ospiti del Gavorrano. Nella prima frazione il Gavorrano ci prova con Montomoli (in due circostanze), Totti, e con il bravo centravanti Terrosi, ma le buone trame offensive della squadra di Ricca sono vanificate dall'imbarazzante linea difensiva, che nella ricerca esagerata della tattica del fuorigioco consente al Porta a Piagge di trovare ampie praterie. Cos&igrave;, prima Gionfriddo su rigore (lui stesso viene atterrato) e poi Timpano, mettono sotto il Gavorrano. Nella ripresa la musica non cambia: il Gavorrano macina azioni su azioni ed il Porta a Piagge si difende con grinta e determinazione. Iadanza accorcia dal limite dell'area e rid&agrave; fiato ai suoi compagni. Al 70', dopo un miracolo di Gabriellini, &egrave; ancora Iadanza a segnare con un diagonale che d&agrave; al Gavorrano (molto pi&ugrave; attento in difesa) il meritato pareggio. Il finale vede le ingenue espulsioni di Calabrese e dello stesso, ottimo, Iadanza. Il Gavorrano per&ograve; non si accontenta e sfiora in altre due circostanze la rete del sorpasso, con Terrosi che per&ograve; mette a lato di poco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI