- Allievi Provinciali
-
Indomita Quarata
-
1 - 6
-
Union Team Chimera Arezzo
INDOMITA QUARATA: Rossi, Orestini, Tostini, Sestini, Alì, Banci, Parsi, Amidou, Gragnoli, Jefferson, Gori, Scatragli. A disp.: Squarcialupi. All.: Roberto Artini.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Ruotolo, Debacci, Benvenuti, Marzielli, Papini, Vitellozzi, Rudi, Cantaloni, Giuliattini, Bove. A disp.: Peruzzi, Menghini, Andreani. All.: Bove.
ARBITRO: Yosuf di Arezzo.
RETI: Squarcialupi, Papini 2, Bove 3, Cantaloni.
Un Quarata fortemente rimaneggiato, è riuscito a giocare alla pari col Chimera soltanto nei primi venti minuti del primo tempo. Con un tiro da fuori area, Papini porta in vantaggio il Chimera. Il due a zero viene realizzato al volo da Cantaloni. Dopodiché l'Indomita prova a scuotersi con Gori, che sbaglia la conclusione a tu per tu con l'estremo avversario. Nella ripresa arriva il tre a zero di Bove, con un tiro dalla lunga distanza che si insacca a fil palo. Il Quarata prova a rialzarsi, ma per quattro volte spreca azioni nitide. Jefferson di mano evita un gol per i suoi e viene espulso. Dal dischetto batte Bove che segna. Nel finale Rudi e Bove portano a sei i gol del Chimera, mentre Squarcialupi segna la rete della bandiera locale.
Calciatoripiù: Rossi e Squarcialupi (I. Quarata). Rudi (U.T. Chimera).
INDOMITA QUARATA: Rossi, Orestini, Tostini, Sestini, Alì, Banci, Parsi, Amidou, Gragnoli, Jefferson, Gori, Scatragli. A disp.: Squarcialupi. All.: Roberto Artini.<br >U.T.CHIMERA: Pellegrini, Ruotolo, Debacci, Benvenuti, Marzielli, Papini, Vitellozzi, Rudi, Cantaloni, Giuliattini, Bove. A disp.: Peruzzi, Menghini, Andreani. All.: Bove.<br >
ARBITRO: Yosuf di Arezzo. <br >
RETI: Squarcialupi, Papini 2, Bove 3, Cantaloni.
Un Quarata fortemente rimaneggiato, è riuscito a giocare alla pari col Chimera soltanto nei primi venti minuti del primo tempo. Con un tiro da fuori area, Papini porta in vantaggio il Chimera. Il due a zero viene realizzato al volo da Cantaloni. Dopodiché l'Indomita prova a scuotersi con Gori, che sbaglia la conclusione a tu per tu con l'estremo avversario. Nella ripresa arriva il tre a zero di Bove, con un tiro dalla lunga distanza che si insacca a fil palo. Il Quarata prova a rialzarsi, ma per quattro volte spreca azioni nitide. Jefferson di mano evita un gol per i suoi e viene espulso. Dal dischetto batte Bove che segna. Nel finale Rudi e Bove portano a sei i gol del Chimera, mentre Squarcialupi segna la rete della bandiera locale.<br ><b>
Calciatoripiù: Rossi e Squarcialupi</b> (I. Quarata).<b> Rudi</b> (U.T. Chimera).