- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
3 - 1
- Resco Reggello
MOLINENSE: Crò, Pandolfi, Filippi, Baldini, Tirinnanzi, Cerri, Cobo, Celli, Gori, Bufalini, Salvadori. A disp.: Bravi, Miniati, Corso, Franco, Francalanci, Mairaghi, Candelori. All.: Filippo Barucci.
REGGELLO: Tacconi, Casini, Pellegrini, Busci, Cappelloni, Focardi, Miralli, Bencini, Di Monte, Moriani, Ferrini. A disp.: D'Agostino, Pegnaccini, Novegrati. All.: Igor Cavaliere.
ARBITRO: Tamagnini sez. Valdarno.
RETI: Miragli, Gori, Bufalini, Cerri.
NOTE: Ammonito Cobo.
La Molinense ha la meglio sul Resco Reggello in una gara complicata e resa difficile da una formazione ospite disposta bene in campo; i padroni di casa hanno però saputo sfruttare al meglio le occasioni create, ottenendo una vittoria importante. I locali giocano un ottimo primo tempo creando fin da subito numerose occasioni sotto porta. Al 20' i locali vanno in vantaggio con Gori, che solo davanti al portiere effettua un tiro che termina sul secondo palo dove Tacconi non può arrivare. Il Reggello risponde con tre azioni nell'area di rigore rivale in cui sono impressionanti gli interventi di Crò a neutralizzare ogni conclusione diretta in porta. Nella ripresa la formazione ospite trova il pareggio con Miralli, con un tiro da trenta metri: il pallone termina all'incrocio dei pali, ed il gol rimette in discussione l'esito finale. Dopo cinque minuti a rimettere le cose a posto per i locali ci pensa Bufalini, bravo a sfruttare al meglio un bellissimo contropiede. La Molinense chiude definitivamente i conti a due minuti dalla fine con una punizione di Cerri, che mette in cassaforte il risultato.
Calciatoripiù: Per la Molinense Cerri e Bufalini. Per il Reggello Miralli.
MOLINENSE: Crò, Pandolfi, Filippi, Baldini, Tirinnanzi, Cerri, Cobo, Celli, Gori, Bufalini, Salvadori. A disp.: Bravi, Miniati, Corso, Franco, Francalanci, Mairaghi, Candelori. All.: Filippo Barucci.<br >REGGELLO: Tacconi, Casini, Pellegrini, Busci, Cappelloni, Focardi, Miralli, Bencini, Di Monte, Moriani, Ferrini. A disp.: D'Agostino, Pegnaccini, Novegrati. All.: Igor Cavaliere.<br >
ARBITRO: Tamagnini sez. Valdarno.<br >
RETI: Miragli, Gori, Bufalini, Cerri.<br >NOTE: Ammonito Cobo.
La Molinense ha la meglio sul Resco Reggello in una gara complicata e resa difficile da una formazione ospite disposta bene in campo; i padroni di casa hanno però saputo sfruttare al meglio le occasioni create, ottenendo una vittoria importante. I locali giocano un ottimo primo tempo creando fin da subito numerose occasioni sotto porta. Al 20' i locali vanno in vantaggio con Gori, che solo davanti al portiere effettua un tiro che termina sul secondo palo dove Tacconi non può arrivare. Il Reggello risponde con tre azioni nell'area di rigore rivale in cui sono impressionanti gli interventi di Crò a neutralizzare ogni conclusione diretta in porta. Nella ripresa la formazione ospite trova il pareggio con Miralli, con un tiro da trenta metri: il pallone termina all'incrocio dei pali, ed il gol rimette in discussione l'esito finale. Dopo cinque minuti a rimettere le cose a posto per i locali ci pensa Bufalini, bravo a sfruttare al meglio un bellissimo contropiede. La Molinense chiude definitivamente i conti a due minuti dalla fine con una punizione di Cerri, che mette in cassaforte il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Molinense <b>Cerri </b>e <b>Bufalini</b>. Per il Reggello <b>Miralli</b>.