- Allievi Provinciali GIR.A
- Isolotto
-
3 - 1
- Atletico Impruneta
ISOLOTTO: Galingani (80' Caporali), Reyes, Indiani (50' Vanni), Cecchi, Caciolli, Albonetti, Bagordo, Bytyqi, Baldini (61' Samori), D'Evangelisti, Puci (78'Gammino). A disp.: Caporali, Gammino, Samori, Vanni Y. All.: Boscarini.
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Tozzi, Orlandi, Parrini (57' Mazzinghi), Parolai, Andreini, Turchi, Vanni R., Zucconi, Alderighi (70' El Assouli), Perrino (78' Pellegrini). A disp.: Sichi, Rossiello, Pellegrini, Shehi, El Assouli, Mazzinghi. All.: Pegi.
RETI: 15' Bagordo, 38' Vanni R., 57' Puci, 75' D'Evangelista.
NOTE: Ammoniti al 10' Albonetti, 38' Cecchi, 76' Samori
Incontro combattuto dall'inizio alla fine e con buone occasioni da entrambe le parti, nella seconda parte le compagini si sono allungate e le occasioni sono piovute a valanga. Passano appena 9 minuti e gli ospiti hanno una ghiotta occasione: buon lavoro a centrocampo fra Vanni R. e Parrini, lancio e difesa biancorossa in tilt, Zucconi si presenta davanti a Galingani ma non inquadra lo specchio. L'allarme dà lo squillo ai padroni di casa e al 14' D'Evangelista fa tremare la difesa biancoverde, ma i locali insistono e trovano una punizione dalla destra. Il cross di Bytyqi è nel cuore dell'area e fra mille indecisioni Bagordo spinge da due passi la pelota in rete. L'incontro si accende in mezzo al campo con una supremazia ospite, ma quando i locali spingono creano occasioni importanti. Infatti al 28' Puci va a segno, ma il direttore di gara vede un fallo in attacco e giustamente annulla.
Un paio di volate sulla destra di D'Evangelista portano apprensione nella difesa ospite ma niente di più, mentre al 38' Cecchi interviene al limite dell' area per fermare una incursione di Turchi lanciato in area; Vanni R. sfrutta benissimo l'occasione e regala il pari con un gran tiro. Il secondo tempo si apre subito con un cambio: al 50' fuori Indiani, buona la sua prova, dentro Vanni Y. per dare più spinta, mossa azzeccata da mister Boscarini. Infatti l'Isolotto trova la marcia giusta e infila una serie di occasioni veramente interessanti, al 53' il solito Bytyqi su punizione bussa alla porta di Domenici, e i locali non demordono e occupano stabilmente il centrocampo avversario, e su un'altra giocata di Bytyqi, Puci si fa trovare nell'area e batte con un perfetto sinistro Domenici. Certamente i ragazzi di Pegi non ci stanno e hanno una volontà da vendere e anche buone giocate, al 61' Vanni R. impegna seriamente Galingani, al 65' spreca Samori il gol partita per i locali e al 71' L'Impruneta con tre giocatori davanti alla porta spreca la più facile delle occasioni. Gli ospiti cercano di riversarsi nel centrocampo avversario ma al 75' vengono puniti severamente da D'Evangelista che in azione personale porta a spasso la difesa ospite. Un finale con ben 5 minuti di recupero ma soltanto un tiro che va fuori dai pali della porta difesa da Galingani è la reazione dell'Impruneta.
Calciatoripiù: per l'Isolotto Bytyqi il vero pilastro del centrocampo, e Puci, non solo per il gol, ma premiato anche per il gran d'affare che si dà. Per gli ospiti capitan Vanni R. indiscusso predatore del centrocampo, e Zucconi spina nel fianco nella difesa avversaria.
ISOLOTTO: Galingani (80' Caporali), Reyes, Indiani (50' Vanni), Cecchi, Caciolli, Albonetti, Bagordo, Bytyqi, Baldini (61' Samori), D'Evangelisti, Puci (78'Gammino). A disp.: Caporali, Gammino, Samori, Vanni Y. All.: Boscarini. <br >ATL. IMPRUNETA: Domenici, Tozzi, Orlandi, Parrini (57' Mazzinghi), Parolai, Andreini, Turchi, Vanni R., Zucconi, Alderighi (70' El Assouli), Perrino (78' Pellegrini). A disp.: Sichi, Rossiello, Pellegrini, Shehi, El Assouli, Mazzinghi. All.: Pegi. <br >
RETI: 15' Bagordo, 38' Vanni R., 57' Puci, 75' D'Evangelista.<br >NOTE: Ammoniti al 10' Albonetti, 38' Cecchi, 76' Samori
Incontro combattuto dall'inizio alla fine e con buone occasioni da entrambe le parti, nella seconda parte le compagini si sono allungate e le occasioni sono piovute a valanga. Passano appena 9 minuti e gli ospiti hanno una ghiotta occasione: buon lavoro a centrocampo fra Vanni R. e Parrini, lancio e difesa biancorossa in tilt, Zucconi si presenta davanti a Galingani ma non inquadra lo specchio. L'allarme dà lo squillo ai padroni di casa e al 14' D'Evangelista fa tremare la difesa biancoverde, ma i locali insistono e trovano una punizione dalla destra. Il cross di Bytyqi è nel cuore dell'area e fra mille indecisioni Bagordo spinge da due passi la pelota in rete. L'incontro si accende in mezzo al campo con una supremazia ospite, ma quando i locali spingono creano occasioni importanti. Infatti al 28' Puci va a segno, ma il direttore di gara vede un fallo in attacco e giustamente annulla.<br >Un paio di volate sulla destra di D'Evangelista portano apprensione nella difesa ospite ma niente di più, mentre al 38' Cecchi interviene al limite dell' area per fermare una incursione di Turchi lanciato in area; Vanni R. sfrutta benissimo l'occasione e regala il pari con un gran tiro. Il secondo tempo si apre subito con un cambio: al 50' fuori Indiani, buona la sua prova, dentro Vanni Y. per dare più spinta, mossa azzeccata da mister Boscarini. Infatti l'Isolotto trova la marcia giusta e infila una serie di occasioni veramente interessanti, al 53' il solito Bytyqi su punizione bussa alla porta di Domenici, e i locali non demordono e occupano stabilmente il centrocampo avversario, e su un'altra giocata di Bytyqi, Puci si fa trovare nell'area e batte con un perfetto sinistro Domenici. Certamente i ragazzi di Pegi non ci stanno e hanno una volontà da vendere e anche buone giocate, al 61' Vanni R. impegna seriamente Galingani, al 65' spreca Samori il gol partita per i locali e al 71' L'Impruneta con tre giocatori davanti alla porta spreca la più facile delle occasioni. Gli ospiti cercano di riversarsi nel centrocampo avversario ma al 75' vengono puniti severamente da D'Evangelista che in azione personale porta a spasso la difesa ospite. Un finale con ben 5 minuti di recupero ma soltanto un tiro che va fuori dai pali della porta difesa da Galingani è la reazione dell'Impruneta. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Isolotto <b>Bytyqi </b>il vero pilastro del centrocampo, e Puci, non solo per il gol, ma premiato anche per il gran d'affare che si dà. Per gli ospiti capitan<b> Vanni R</b>. indiscusso predatore del centrocampo, e <b>Zucconi </b>spina nel fianco nella difesa avversaria.