- Esordienti B GIR.D
- Etruria
-
3 - 2
- Corsalone
ETRURIA 2009 B : Grappolini M., Maggini, Cerofolini, Grottola, Morresi, Grappolini Matteo, Mori Mirko, Grappolini Leonardo, Shehaj, Menci, Casali, Niang, Villani, Bacci. All.: Massimo Lorenzini.
CORSALONE B : Ciabattini R., Rubino, Sassoli, Lippi, Venturi, Sestini, Ciabattini L., Manneschi, Paggetti, Tellini, Donati, Mencattini, Boldrini. All.: Luca Gargiani.
RETI: Boldrini 2, Grottola 2, Niang.
NOTE: 1-2; 1-0; 1-0.
Partita molto equilibrata al campo sportivo Il Caggio di Ceciliano tra L'Etruria 2009 e il Corsalone, che vede i padroni di casa imporsi per 3 a 2 dopo un inizio di partita a dir poco stentato. Partono fortissimo gli ospiti che nel giro di pochi minuti dall'inizio della partita si portano in vantaggio di due reti grazie alla doppietta di Boldrini. Con il passare dei minuti i padroni di casa iniziano a macinare gioco e riescono ad accorciare le distanze sul finire del tempo con l'ottimo Grottola. Nella seconda frazione gioco è l'Etruria 2009 a fare la partita alla ricerca del pari, e lo trova per meritato dello stesso Grottola. Nella terza frazione i padroni di casa sembrano più freschi e motivati e forti del pareggio raggiunto in rimonta cercano il gol della vittoria, che arriva ad opera di Niang. Una vittoria meritata per i ragazzi dell'Etruria 2009 che dopo
un inizio traballante hanno saputo reagire con grande carattere dimostrando un grande spirito di squadra. Va sottolineata inoltre la correttezza con cui le due squadre si sono affrontate, un bel messaggio in uno sport in cui la lealtà e il rispetto non sono così scontati.
F.P.
ETRURIA 2009 B : Grappolini M., Maggini, Cerofolini, Grottola, Morresi, Grappolini Matteo, Mori Mirko, Grappolini Leonardo, Shehaj, Menci, Casali, Niang, Villani, Bacci. All.: Massimo Lorenzini.<br >CORSALONE B : Ciabattini R., Rubino, Sassoli, Lippi, Venturi, Sestini, Ciabattini L., Manneschi, Paggetti, Tellini, Donati, Mencattini, Boldrini. All.: Luca Gargiani. <br >
RETI: Boldrini 2, Grottola 2, Niang.<br >NOTE: 1-2; 1-0; 1-0.
Partita molto equilibrata al campo sportivo Il Caggio di Ceciliano tra L'Etruria 2009 e il Corsalone, che vede i padroni di casa imporsi per 3 a 2 dopo un inizio di partita a dir poco stentato. Partono fortissimo gli ospiti che nel giro di pochi minuti dall'inizio della partita si portano in vantaggio di due reti grazie alla doppietta di Boldrini. Con il passare dei minuti i padroni di casa iniziano a macinare gioco e riescono ad accorciare le distanze sul finire del tempo con l'ottimo Grottola. Nella seconda frazione gioco è l'Etruria 2009 a fare la partita alla ricerca del pari, e lo trova per meritato dello stesso Grottola. Nella terza frazione i padroni di casa sembrano più freschi e motivati e forti del pareggio raggiunto in rimonta cercano il gol della vittoria, che arriva ad opera di Niang. Una vittoria meritata per i ragazzi dell'Etruria 2009 che dopo <br >un inizio traballante hanno saputo reagire con grande carattere dimostrando un grande spirito di squadra. Va sottolineata inoltre la correttezza con cui le due squadre si sono affrontate, un bel messaggio in uno sport in cui la lealtà e il rispetto non sono così scontati.
F.P.