- Giovanissimi B GIR.B
-
Firenze Sud
-
3 - 0
-
Porta Romana
FIRENZE SUD: Lucchetti R., Lucchetti Rodrigo, Piccardi, Paggetti, Ceccherini, Mazzoni, Casini, Giudice, Corsini, Gasperini, Sabatini. A disp.: Vasetti, Sormani, Ballini, Petroni, Jeson, Marchese. All.: Antonio Coretta.
PORTA ROMANA: Dimasi, Scivetta, Grifoni, Becagli, Mori, Magnelli, Matteucci, Trenti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Muncada, Marretti, Chiappini, Falchi, Doci. All.: Marzio Mori.
RETI: Petroni, Corsini, Casini.
Terza vittoria consecutiva per il Firenze Sud di mister Antonio Coretta che sale a 9 punti. Il successo matura nella seconda parte del match visto che il primo tempo tra Firenze Sud e Porta Romana si conclude zero a zero. Anche senza gol, comunque, la frazione è stata molto lottata e vivace con i locali sempre in attacco, sfruttando anche la superiorità fisica, mentre gli ospiti si sono affidati al contropiede. Il portiere del Porta Romana si è messo in bella mostra almeno in tre occasioni, salvando il risultato. Nella seconda parte del match i locali ripartono con maggiore aggressività. Il vantaggi matura dopo dieci minuti con Petroni, di testa. Al quarto d'ora arriva il raddoppio con Corsini su schema da calcio d'angolo. I locali continuano a spingere e trovano la terza rete con Casini, preciso a metterla nell'angolino dopo aver bruciato il tempo a tre avversari.
Calciatoripiù: Moncada, Dimasi (Porta Romana).
FIRENZE SUD: Lucchetti R., Lucchetti Rodrigo, Piccardi, Paggetti, Ceccherini, Mazzoni, Casini, Giudice, Corsini, Gasperini, Sabatini. A disp.: Vasetti, Sormani, Ballini, Petroni, Jeson, Marchese. All.: Antonio Coretta.<br >PORTA ROMANA: Dimasi, Scivetta, Grifoni, Becagli, Mori, Magnelli, Matteucci, Trenti, Ardinghi, Vignaroli, Romanelli. A disp.: Muncada, Marretti, Chiappini, Falchi, Doci. All.: Marzio Mori.<br >
RETI: Petroni, Corsini, Casini.
Terza vittoria consecutiva per il Firenze Sud di mister Antonio Coretta che sale a 9 punti. Il successo matura nella seconda parte del match visto che il primo tempo tra Firenze Sud e Porta Romana si conclude zero a zero. Anche senza gol, comunque, la frazione è stata molto lottata e vivace con i locali sempre in attacco, sfruttando anche la superiorità fisica, mentre gli ospiti si sono affidati al contropiede. Il portiere del Porta Romana si è messo in bella mostra almeno in tre occasioni, salvando il risultato. Nella seconda parte del match i locali ripartono con maggiore aggressività. Il vantaggi matura dopo dieci minuti con Petroni, di testa. Al quarto d'ora arriva il raddoppio con Corsini su schema da calcio d'angolo. I locali continuano a spingere e trovano la terza rete con Casini, preciso a metterla nell'angolino dopo aver bruciato il tempo a tre avversari.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Moncada, Dimasi </b>(Porta Romana).