- Giovanissimi B
-
Pianese
-
6 - 1
-
Siena Nord
PIANESE: Falessi, palmas, Tondi, Ponzuoli, Alfieri, Ferretti, Banica, Del Segato, Vitale, Sbrolli, Giglioni. A disp.: Battaglini, Rossetti, Romagnoli, Cobuliato, Rossi, Paganini, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.
SIENA NORD: Voltolini, Nicosia, Famiracoli, Amodeo, Betti, Favilli, Ricci, Buruiana, Mazzei, Stabile, Fucci. A disp.: Picchianti, Olivieri, Bertagnini, Vannoni, Giusti. All.: Filippo Mustone.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: 3 Sbrolli, 3 Banica, Mazzei.
Grazie alle triplette di Sbrolli e Banica la Pianese ha la meglio sul Siena Nord. Partono subito bene i locali che puntano più sulle proprie individualità che sul gioco di squadra. La prima frazione di gara vede i locali quasi sempre all'attacco mentre il Siena Nord si difende con coraggio. Per due volte Sbrolli e la rete di Banica mandano tutti negli spogliatoi sul tre a zero. Tre a zero due Sbrolli e uno Banica. Nella ripresa gli ospiti si svegliano e giocano con più convinzione riuscendo a prendere anche una traversa con capitan Famiracoli. Comunque sia la Pianese non accenna a diminuire l'intensità del proprio gioco. Sempre Banica (per due volte) e Sbrolli vanno a segno portando il risultato sul sei a zero. Nel finale arriva il meritato gol della bandiera per il Siena Nord siglato da Mazzei.
Calciatoripiù: Sbrolli, Banica (Pianese). Mazzei capitan Famiracoli (Siena Nord).
PIANESE: Falessi, palmas, Tondi, Ponzuoli, Alfieri, Ferretti, Banica, Del Segato, Vitale, Sbrolli, Giglioni. A disp.: Battaglini, Rossetti, Romagnoli, Cobuliato, Rossi, Paganini, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.<br >SIENA NORD: Voltolini, Nicosia, Famiracoli, Amodeo, Betti, Favilli, Ricci, Buruiana, Mazzei, Stabile, Fucci. A disp.: Picchianti, Olivieri, Bertagnini, Vannoni, Giusti. All.: Filippo Mustone.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: 3 Sbrolli, 3 Banica, Mazzei.
Grazie alle triplette di Sbrolli e Banica la Pianese ha la meglio sul Siena Nord. Partono subito bene i locali che puntano più sulle proprie individualità che sul gioco di squadra. La prima frazione di gara vede i locali quasi sempre all'attacco mentre il Siena Nord si difende con coraggio. Per due volte Sbrolli e la rete di Banica mandano tutti negli spogliatoi sul tre a zero. Tre a zero due Sbrolli e uno Banica. Nella ripresa gli ospiti si svegliano e giocano con più convinzione riuscendo a prendere anche una traversa con capitan Famiracoli. Comunque sia la Pianese non accenna a diminuire l'intensità del proprio gioco. Sempre Banica (per due volte) e Sbrolli vanno a segno portando il risultato sul sei a zero. Nel finale arriva il meritato gol della bandiera per il Siena Nord siglato da Mazzei. <b>
Calciatoripiù: Sbrolli, Banica (Pianese). Mazzei</b> capitan <b>Famiracoli </b>(Siena Nord).