- Esordienti B GIR.A
- Mazzola Valdarbia
-
2 - 0
- Poggibonsese
MAZZOLA VALD.: Masiero, Castelli, Barbetti, Di Paola, Luster, Vergassola, Galassini, De Luca, Tosi, Forni, Cattich, Stufetti, Scaccia, Fabbri. All.: Papi-Barberini.
POGGIBONSESE: Sozzio, Vezzaro, Cervelli, Dainelli, Gita, Ulivieri, De Luca, Amoroso, Porcelli, Lalletti, Volentieri, Braccagni, Bartalini, Corti. All.: Taurone.
RETI: De Luca, Tosi.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0
Finisce con un successo dei padroni di casa la sfida tra Mazzola Valdarbia e Poggibonsese. Abbiamo assistito ad una piacevole sfida, con le due squadre che si sono equivalse per quantità di occasioni create e per qualità di gioco. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato nella prima frazione grazie a De luca, mentre il raddoppio è giunto nell'ultimo parziale con Tosi che ha fissato il risultato sul 2-0. Da apprezzare il bel collettivo della Poggibonsese e le ottime giocate di Di Paola che gli fanno valere il titolo di calciatorepiù.
MAZZOLA VALD.: Masiero, Castelli, Barbetti, Di Paola, Luster, Vergassola, Galassini, De Luca, Tosi, Forni, Cattich, Stufetti, Scaccia, Fabbri. All.: Papi-Barberini.<br >POGGIBONSESE: Sozzio, Vezzaro, Cervelli, Dainelli, Gita, Ulivieri, De Luca, Amoroso, Porcelli, Lalletti, Volentieri, Braccagni, Bartalini, Corti. All.: Taurone.<br >
RETI: De Luca, Tosi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0
Finisce con un successo dei padroni di casa la sfida tra Mazzola Valdarbia e Poggibonsese. Abbiamo assistito ad una piacevole sfida, con le due squadre che si sono equivalse per quantità di occasioni create e per qualità di gioco. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato nella prima frazione grazie a De luca, mentre il raddoppio è giunto nell'ultimo parziale con Tosi che ha fissato il risultato sul 2-0. Da apprezzare il bel collettivo della Poggibonsese e le ottime giocate di <b>Di Paola</b> che gli fanno valere il titolo di calciatorepiù.