• Esordienti GIR.B
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 5
  • Santa Firmina


M.M.SUBBIANO: Ambrosio.heraj, Paperini, Narducci, Muto, Gentili, Orlandi, Rocchio, Franceschi, Cerofolini, Burroni, Bianconi. All.: Paolo Falsini.
S.FIRMINA: Agnoletti, Bacci, Bichi, Bastianelli T., Testi, Poggesi, Bastianelli L., Capalbo, Parsi, Berni, Guerri. A disp.: Zammuto, Palazzini, Rufini, Manenti, Pinelli. All.: Paolo Poggi.

ARBITRO: Corazzi di Arezzo.

RETI: Parsi, Capalbo, Rufini 2, Guerri.



Chi domenica scorsa ha incassato quattro gol, affronta chi ne ha realizzati quattro, ovvero va in scena Subbiano - Santa Firmina, gara valevole per la categoria Esordienti girone B, con la capolista Santa Firmina, a caccia di altri tre punti che, come da copione, riuscirà nell'impresa, non proprio ardua. Ben disposta sul terreno di gioco, la squadra di Poggi, non incontra difficoltà nell'affermarsi con un questo successo netto in cui difficile è segnalare un Calciatorepiù distinto da tutti i giocatori della squadra di Poggi, tutti bravissimi. Ma una parola di elogio va spesa anche per i ragazzi di Subbiano, che si sono impegnati e con questo non hanno demeritato contro un avversario così forte.

M.M.SUBBIANO: Ambrosio&#46;heraj, Paperini, Narducci, Muto, Gentili, Orlandi, Rocchio, Franceschi, Cerofolini, Burroni, Bianconi. All.: Paolo Falsini. <br >S.FIRMINA: Agnoletti, Bacci, Bichi, Bastianelli T., Testi, Poggesi, Bastianelli L., Capalbo, Parsi, Berni, Guerri. A disp.: Zammuto, Palazzini, Rufini, Manenti, Pinelli. All.: Paolo Poggi. <br > ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br > RETI: Parsi, Capalbo, Rufini 2, Guerri. Chi domenica scorsa ha incassato quattro gol, affronta chi ne ha realizzati quattro, ovvero va in scena Subbiano - Santa Firmina, gara valevole per la categoria Esordienti girone B, con la capolista Santa Firmina, a caccia di altri tre punti che, come da copione, riuscir&agrave; nell'impresa, non proprio ardua. Ben disposta sul terreno di gioco, la squadra di Poggi, non incontra difficolt&agrave; nell'affermarsi con un questo successo netto in cui difficile &egrave; segnalare un Calciatorepi&ugrave; distinto da tutti i giocatori della squadra di Poggi, tutti bravissimi. Ma una parola di elogio va spesa anche per i ragazzi di Subbiano, che si sono impegnati e con questo non hanno demeritato contro un avversario cos&igrave; forte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI