- Esordienti B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 1
- Junior Camp Arezzo
OLMOPONTE: Fosca, Bianchi, Arrigucci, Rossi, Parati, Brocchi, Mangani, Stiatti, Portino, Palazzi, Daveri, Amato, Artusi, Vassallo, Savino. All.: Fabrizio Malentacca.
JUNIOR CAMP: Perticai, Bardi, Caselli, Santamaria, Detti, Ceccherini, Gallorini, Franchi, Tavanti, Magi, Brilli, Lisi. All.: David Obligis.
RETI: Rossi 2, Artusi, Ceccherini.
In una bellissima giornata di sole si sono affrontate due squadre ancora decimate dagli assenti, causa l'influenza. Ma veniamo alla cronaca, parte bene lo Junior Camp con un buon pressing spingendo l'Olmoponte nella propria metà campo senza però impensierire troppo il portiere Fosca.
I padroni di casa una volta superati i timori reverenziali per il nome degli avversari, cominciano a giocare, dapprima con azioni di contropiede e poi con azioni più corali alzando il baricentro del gioco. La partita viaggia in un sostanziale equilibrio ma al 18' da una palla persa a centrocampo, Gallorini innesca il numero sette Ceccherini che in diagonale segna l' 1 a 0. Il secondo tempo si apre con l'Olmo Ponte proiettato costantemente in avanti lasciando agli avversari solo azioni di contropiede che o la difesa o il portiere riescono a neutralizzare. La spinta è buona e si accendono mischie sull'area dello Junior Camp ma nessuno riesce a segnare ci prova anche Brocchi con due tiri da fuori ma è bravissimo il portiere a deviare in angolo cosi il tempo finisce 0 a 0. Il terzo tempo con le squadre rivoluzionate vede continui cambiamenti di fronte con l'impressione che entrambe le squadre possano segnare, al 14' su un' azione insistita Rossi in scivolata riesce a pareggiare. La partita si accende, nessuno ci sta a perdere, ed è bravo Fosca a distendersi e deviare in angolo un tiro del numero sei Tavanti che si era presentato tutto solo davanti alla porta. Passano pochi minuti e da una bella azione sulla sinistra di Daveri la palla giunge al centro dove Artusi in corsa segna il 2 a 1. La partita sta per concludersi con lo Junior Camp riverso in avanti nel tentativo di trovare il pareggio e ormai a tempo scaduto Rossi segna il definitivo 3 a 1 ribadendo in rete una palla servitagli da Vassallo. Complimenti ad entrambe le squadre che hanno mostrato bel gioco e correttezza, davvero rara di questi periodi.
OLMOPONTE: Fosca, Bianchi, Arrigucci, Rossi, Parati, Brocchi, Mangani, Stiatti, Portino, Palazzi, Daveri, Amato, Artusi, Vassallo, Savino. All.: Fabrizio Malentacca.<br >JUNIOR CAMP: Perticai, Bardi, Caselli, Santamaria, Detti, Ceccherini, Gallorini, Franchi, Tavanti, Magi, Brilli, Lisi. All.: David Obligis.<br >
RETI: Rossi 2, Artusi, Ceccherini.
In una bellissima giornata di sole si sono affrontate due squadre ancora decimate dagli assenti, causa l'influenza. Ma veniamo alla cronaca, parte bene lo Junior Camp con un buon pressing spingendo l'Olmoponte nella propria metà campo senza però impensierire troppo il portiere Fosca.<br >I padroni di casa una volta superati i timori reverenziali per il nome degli avversari, cominciano a giocare, dapprima con azioni di contropiede e poi con azioni più corali alzando il baricentro del gioco. La partita viaggia in un sostanziale equilibrio ma al 18' da una palla persa a centrocampo, Gallorini innesca il numero sette Ceccherini che in diagonale segna l' 1 a 0. Il secondo tempo si apre con l'Olmo Ponte proiettato costantemente in avanti lasciando agli avversari solo azioni di contropiede che o la difesa o il portiere riescono a neutralizzare. La spinta è buona e si accendono mischie sull'area dello Junior Camp ma nessuno riesce a segnare ci prova anche Brocchi con due tiri da fuori ma è bravissimo il portiere a deviare in angolo cosi il tempo finisce 0 a 0. Il terzo tempo con le squadre rivoluzionate vede continui cambiamenti di fronte con l'impressione che entrambe le squadre possano segnare, al 14' su un' azione insistita Rossi in scivolata riesce a pareggiare. La partita si accende, nessuno ci sta a perdere, ed è bravo Fosca a distendersi e deviare in angolo un tiro del numero sei Tavanti che si era presentato tutto solo davanti alla porta. Passano pochi minuti e da una bella azione sulla sinistra di Daveri la palla giunge al centro dove Artusi in corsa segna il 2 a 1. La partita sta per concludersi con lo Junior Camp riverso in avanti nel tentativo di trovare il pareggio e ormai a tempo scaduto Rossi segna il definitivo 3 a 1 ribadendo in rete una palla servitagli da Vassallo. Complimenti ad entrambe le squadre che hanno mostrato bel gioco e correttezza, davvero rara di questi periodi.