- Giovanissimi B GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
1 - 2
- Giovani Rossoneri 2010
POLISPORTIVA 90: Diddi, Giuliacci, Bartolozzi, Ignesti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Zeuli, Ferroni, Gjeka. A disp.: Cecchi, Colarusso, Franchi, Natiello, Pierozzi. All.: Adriano Ferri.
GIOV.ROSSONERI: Paolantonio, Santosuosso, Del Bene, Melani, Marini, Corona, Montesano, Vannini, Cheli, Kopos, Rizzo. A disp.: Gori, Galliani, Matteucci, Di Guardia. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Cinque di Pistoia.
RETI: Bartolozzi, Corona, Rizzo.
Colpaccio esterno dei Giovani Rossoneri che espugnano Montale grazie ad un primo tempo giocato ad alti ritmi, e ad una ripresa in cui sono riuscite a contenere una Polisportiva rigenerata e sempre pericolosa. Servono solo cinque minuti a Corona per portare in vantaggio i suoi: palla illuminante di Vannini per il centravanti rossonero, che una volta davanti al portiere avversario non sbaglia. Un quarto d'ora più tardi Corona si invola sulla destra, mette al centro per Rizzo che fa due a zero. Dopo aver regalato il primo tempo agli avversari la Polisportiva 90 sale in cattedra nella ripresa, colpendo una traversa con Bartolozzi e creando numerose occasioni. Il gol che dimezza lo svantaggio viene realizzato da Bartolozzi, ben assistito da Gjeka. Non c'è più tempo per i montalesi per riagguantare il pari, così sono gli ospiti ad aggiudicarsi l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: per la Polisportiva 90 è certamente da salvare la reazione nel secondo tempo di tutta la squadra, in particolare i subentrati hanno dato un contributo molto importante. Elogio a tutta la squadra per la prova esemplare da parte dei Giovani Rossoneri.
POLISPORTIVA 90: Diddi, Giuliacci, Bartolozzi, Ignesti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Zeuli, Ferroni, Gjeka. A disp.: Cecchi, Colarusso, Franchi, Natiello, Pierozzi. All.: Adriano Ferri.<br >GIOV.ROSSONERI: Paolantonio, Santosuosso, Del Bene, Melani, Marini, Corona, Montesano, Vannini, Cheli, Kopos, Rizzo. A disp.: Gori, Galliani, Matteucci, Di Guardia. All.: Andrea Zerini.<br >
ARBITRO: Cinque di Pistoia.<br >
RETI: Bartolozzi, Corona, Rizzo.
Colpaccio esterno dei Giovani Rossoneri che espugnano Montale grazie ad un primo tempo giocato ad alti ritmi, e ad una ripresa in cui sono riuscite a contenere una Polisportiva rigenerata e sempre pericolosa. Servono solo cinque minuti a Corona per portare in vantaggio i suoi: palla illuminante di Vannini per il centravanti rossonero, che una volta davanti al portiere avversario non sbaglia. Un quarto d'ora più tardi Corona si invola sulla destra, mette al centro per Rizzo che fa due a zero. Dopo aver regalato il primo tempo agli avversari la Polisportiva 90 sale in cattedra nella ripresa, colpendo una traversa con Bartolozzi e creando numerose occasioni. Il gol che dimezza lo svantaggio viene realizzato da Bartolozzi, ben assistito da Gjeka. Non c'è più tempo per i montalesi per riagguantare il pari, così sono gli ospiti ad aggiudicarsi l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Polisportiva 90 è certamente da salvare la reazione nel secondo tempo di tutta la squadra, in particolare i subentrati hanno dato un contributo molto importante. Elogio a tutta la squadra per la prova esemplare da parte dei Giovani Rossoneri.