- Giovanissimi B
- Etruria
-
0 - 3
- Junior Camp Arezzo
ETRURIA 2009: Pellegrini, Ruotolo, Staderini, Cherici, Bruti, Tegliai, Tonietti, Gusmeroli, Fabbriciani, Brito, Benelli. A disp.: Tocu, Dalla Noce, Capacci, Bernardini, Ercolani, Mara. All.: Mauro Melis.
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Sannuto, Canu, Casini, Franceschini, Porretti, Vedovini, Rossi, Gerardini, Guizzunti, Solimeno. A disp.: Vassallo, Billi, Migliacci, Chiarenza, Montai. All.: Fabio Morelli.
ARBITRO:
RETI: Guizzunti 2, Rossi.
Pioggia e vento fanno da sfondo a questa giornata che vede come protagoniste Etruria 2009 e Junior Camp, oggi allenato da mister Morello. Gli ospiti partono subito bene e trovano il vantaggio con Guizzunti, che imposta l'azione per crossare, ma spiazza tutti tirando in porta e facendo un bel gol. L'Etruria reagisce, portandosi più volte in attacco, ma non riuscendo mai a concludere. Trova il secondo gol lo Junior: ancora Guizzunti, scarta due avversari e firma la doppietta. La squadra di casa prova ad impostare il gioco, guadagnandosi una punizione dal limite: batte Benelli, senza però mettere in difficoltà Seriacopi. Lo Junior contrattacca con Rossi che, dopo una bella giocata, mette per Gerardini: l'attaccante ospite tira, ma Pellegrini salva la propria porta con una bella parata. L'arbitro, che applica alla lettera il regolamento, a fine primo tempo fa allontanare dal campo un accompagnatore dell'Etruria 2009. Nel secondo tempo attacca ancora la squadra ospite: Vedovini tira dal limite dell'area, ma mette di poco sopra la traversa. Il capitano Casini ricerca più volte il gol, senza riuscire però a sorprendere Pellegrini. Gerardini mette per Rossi, che sigla un bel gol a fil di palo, chiudendo di fatto la partita.
CALCIATORIPIU': Pellegrini e Ruotolo per l'Etruria 2009; Casini e Rossi per lo Junior Camp.
Sofia Vedovini
ETRURIA 2009: Pellegrini, Ruotolo, Staderini, Cherici, Bruti, Tegliai, Tonietti, Gusmeroli, Fabbriciani, Brito, Benelli. A disp.: Tocu, Dalla Noce, Capacci, Bernardini, Ercolani, Mara. All.: Mauro Melis.<br >JUNIOR CAMP: Seriacopi, Sannuto, Canu, Casini, Franceschini, Porretti, Vedovini, Rossi, Gerardini, Guizzunti, Solimeno. A disp.: Vassallo, Billi, Migliacci, Chiarenza, Montai. All.: Fabio Morelli.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Guizzunti 2, Rossi.
Pioggia e vento fanno da sfondo a questa giornata che vede come protagoniste Etruria 2009 e Junior Camp, oggi allenato da mister Morello. Gli ospiti partono subito bene e trovano il vantaggio con Guizzunti, che imposta l'azione per crossare, ma spiazza tutti tirando in porta e facendo un bel gol. L'Etruria reagisce, portandosi più volte in attacco, ma non riuscendo mai a concludere. Trova il secondo gol lo Junior: ancora Guizzunti, scarta due avversari e firma la doppietta. La squadra di casa prova ad impostare il gioco, guadagnandosi una punizione dal limite: batte Benelli, senza però mettere in difficoltà Seriacopi. Lo Junior contrattacca con Rossi che, dopo una bella giocata, mette per Gerardini: l'attaccante ospite tira, ma Pellegrini salva la propria porta con una bella parata. L'arbitro, che applica alla lettera il regolamento, a fine primo tempo fa allontanare dal campo un accompagnatore dell'Etruria 2009. Nel secondo tempo attacca ancora la squadra ospite: Vedovini tira dal limite dell'area, ma mette di poco sopra la traversa. Il capitano Casini ricerca più volte il gol, senza riuscire però a sorprendere Pellegrini. Gerardini mette per Rossi, che sigla un bel gol a fil di palo, chiudendo di fatto la partita.<br ><b>CALCIATORIPIU': Pellegrini e Ruotolo</b> per l'Etruria 2009; <b>Casini e Rossi</b> per lo Junior Camp.
Sofia Vedovini