• Giovanissimi B
  • San Domenico
  • 1 - 4
  • Union Team Chimera Arezzo


S.DOMENICO: Donnini, Fabianelli, Bertoli, Innocenti, Minocci, Caponera, Morelli, Scarpini, Barbagli, Massai, Cuccoli. A disp.: Guerri, Sestini, Santini, Orestini, Santicioli. All.: Tuzzi.
U.T.CHIMERA: Brogi, Bianchi, Ercolani, Severi, Tiezzi, Daveri, Corsi, Frosoni, Acquisti, Parigi, Ercolano. A disp.: Scatragli, Cammarano, Tachrift, Marzielli, Sereni, Giusti, Sorbini. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO: Dekka Ragione di Arezzo.

RETI: Corsi 2, Bianchi, Frosoni, Orestini.



Il San Domenico perde contro il Chimera ma non snatura la sua peculiarità che è fatta di palla a terra, gioco sulle fasce e mai un lancio lungo. Il Chimera d'altronde è un'ottima compagine, in cui sipiccano alcune individualità come il numero 10 Parigi. La gara si mette subito in discesa per gli ospiti, che al 2' sono già in vantaggio: in mischia risolve Corsi. Al 16' contropiede del Chimera e Bianchi trafigge Donnini, portando gli ospiti sul doppio vantaggio. Nella ripresa dopo la strigliata del mister i ragazzi del Sandomenico tornano in campo con più determinazione ed al 40' accorciano le distanze con Orestini che approfitta di un errore difensivo degli avversari e mette alle spalle di Brogi. Il Chimera poco dopo però riporta a due le reti di vantaggio grazie a Corsi, che servito da un Marzielli in fuorigioco più che sospetto insacca il terzo gol. Infine un errore difensivo dei padroni di casa porta al poker di Frosoni, che non ha difficoltà a battere Guerri. In chiusura rigore per il San Domenico, Barbagli batte e colpisce in pieno la traversa, dimostrando che questa era proprio una giornata no.

S.DOMENICO: Donnini, Fabianelli, Bertoli, Innocenti, Minocci, Caponera, Morelli, Scarpini, Barbagli, Massai, Cuccoli. A disp.: Guerri, Sestini, Santini, Orestini, Santicioli. All.: Tuzzi.<br >U.T.CHIMERA: Brogi, Bianchi, Ercolani, Severi, Tiezzi, Daveri, Corsi, Frosoni, Acquisti, Parigi, Ercolano. A disp.: Scatragli, Cammarano, Tachrift, Marzielli, Sereni, Giusti, Sorbini. All.: Ciro Esposito.<br > ARBITRO: Dekka Ragione di Arezzo.<br > RETI: Corsi 2, Bianchi, Frosoni, Orestini. Il San Domenico perde contro il Chimera ma non snatura la sua peculiarit&agrave; che &egrave; fatta di palla a terra, gioco sulle fasce e mai un lancio lungo. Il Chimera d'altronde &egrave; un'ottima compagine, in cui sipiccano alcune individualit&agrave; come il numero 10 Parigi. La gara si mette subito in discesa per gli ospiti, che al 2' sono gi&agrave; in vantaggio: in mischia risolve Corsi. Al 16' contropiede del Chimera e Bianchi trafigge Donnini, portando gli ospiti sul doppio vantaggio. Nella ripresa dopo la strigliata del mister i ragazzi del Sandomenico tornano in campo con pi&ugrave; determinazione ed al 40' accorciano le distanze con Orestini che approfitta di un errore difensivo degli avversari e mette alle spalle di Brogi. Il Chimera poco dopo per&ograve; riporta a due le reti di vantaggio grazie a Corsi, che servito da un Marzielli in fuorigioco pi&ugrave; che sospetto insacca il terzo gol. Infine un errore difensivo dei padroni di casa porta al poker di Frosoni, che non ha difficolt&agrave; a battere Guerri. In chiusura rigore per il San Domenico, Barbagli batte e colpisce in pieno la traversa, dimostrando che questa era proprio una giornata no.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI