- Giovanissimi B
- Junior Camp Arezzo
-
4 - 1
- Arno Laterina
JUNIOR CAMP: Vassallo, Sannuto, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Vedovini, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Seriacopi, Canu, Migliacci, Peruzzi A., Peruzzi R., Grassi, Concialdi. All.: Simone Trojanis.
ARNO LATERINA B: Benini, Scarselli, Pasquini, Piscopo, Macinai, Torrini, Fejzaj, Bossini, Pontanari, Scartoni, Peri. A disp.: Susi, Toniaccini, Verre, Ezzarouali, Sottani, Tagliaferri, Cerreti. All.: Giovanni Macinai.
ARBITRO: Municchi di Arezzo.
RETI: Gerardini, Casini, Guizzunti, Toniaccini, Migliacci.
Lo Junior parte subito grintoso e pressa i propri avversari nella loro metà campo. Gerardini prova dal limite dell'area: bel tiro ma la palla finisce sul fondo. La squadra di casa però non ci mette molto a passare in vantaggio: Rossi entra in area con la palla al piede, ma viene buttato giù; rigore fischiato dall'arbitro Municchi. Batte Gerardini e segna senza difficoltà. Sempre lo Junior in attacco con Casini, che mette alto sopra l'incrocio dei pali. E' proprio con Casini che lo Junior raddoppia: dal limite dell'area il numero 8 mette dentro a fil di palo. Il secondo tempo si apre subito con un'azione vincente per i padroni di casa: Guizzunti parte dalla propria fascia, entra in area, scarta tre avversari e trova il gol. L'Arno finalmente si scuote e prova a reagire: si guadagna punizione una punizione che Scartoni mette alto sopra la traversa. Ancora gli ospiti con un bel colpa di testa centrano la porta, ma Seriacopi sempre attento salva la propria rete con un bell'intervento. Toniaccini accorcia le distanze con un gol su punizione all'incrocio dei pali, ma lo Junior chiude la partita con il gol di Migliacci: su cross di Peruzzi A. tira al volo e mette dentro. Complessivamente buono l'arbitraggio del sig. Municchi.
CALCIATORIPIU': Gerardini per lo Junior Camp; Scartoni per l'Arno Laterina.
Sofia Vedovini
JUNIOR CAMP: Vassallo, Sannuto, Chiarenza, Vicidomini, Franceschini, Micheli, Vedovini, Casini, Gerardini, Guizzunti, Rossi. A disp.: Seriacopi, Canu, Migliacci, Peruzzi A., Peruzzi R., Grassi, Concialdi. All.: Simone Trojanis.<br >ARNO LATERINA B: Benini, Scarselli, Pasquini, Piscopo, Macinai, Torrini, Fejzaj, Bossini, Pontanari, Scartoni, Peri. A disp.: Susi, Toniaccini, Verre, Ezzarouali, Sottani, Tagliaferri, Cerreti. All.: Giovanni Macinai.<br >
ARBITRO: Municchi di Arezzo.<br >
RETI: Gerardini, Casini, Guizzunti, Toniaccini, Migliacci.
Lo Junior parte subito grintoso e pressa i propri avversari nella loro metà campo. Gerardini prova dal limite dell'area: bel tiro ma la palla finisce sul fondo. La squadra di casa però non ci mette molto a passare in vantaggio: Rossi entra in area con la palla al piede, ma viene buttato giù; rigore fischiato dall'arbitro Municchi. Batte Gerardini e segna senza difficoltà. Sempre lo Junior in attacco con Casini, che mette alto sopra l'incrocio dei pali. E' proprio con Casini che lo Junior raddoppia: dal limite dell'area il numero 8 mette dentro a fil di palo. Il secondo tempo si apre subito con un'azione vincente per i padroni di casa: Guizzunti parte dalla propria fascia, entra in area, scarta tre avversari e trova il gol. L'Arno finalmente si scuote e prova a reagire: si guadagna punizione una punizione che Scartoni mette alto sopra la traversa. Ancora gli ospiti con un bel colpa di testa centrano la porta, ma Seriacopi sempre attento salva la propria rete con un bell'intervento. Toniaccini accorcia le distanze con un gol su punizione all'incrocio dei pali, ma lo Junior chiude la partita con il gol di Migliacci: su cross di Peruzzi A. tira al volo e mette dentro. Complessivamente buono l'arbitraggio del sig. Municchi.<br ><b>CALCIATORIPIU': Gerardini per lo Junior Camp; Scartoni per l'Arno Laterina.<br ></b>
Sofia Vedovini