• Allievi B GIR.C
  • Montelupo
  • 4 - 1
  • Laurenziana


MONTELUPO: Cerrato, Martelli, Peruzzi, Abati, Focardi, Corradini, Belli, Puccioni, Londi, Martinuzzi, Patanè. A disp: Sabatini, Caponi, Corindo, Mari, Terreni, Cammarata. All.: Sgherri.

LAURENZIANA: Capogiri, Torres, Giannerini, De Santis, Bardazzi, Imperlati, Facchini, Palazzo, Maffia, Biagiotti, Sirizzani. A disp: Cherici, Galasso, Sanchez, Pallini. All.: Martini.


ARBITRO: Baccanelli di Firenze.


RETI: 43' rig. Puccioni, 45' Maffia, 50' Londi, 77' Martinuzzi, 80' Mari.



Bella vittoria per il Montelupo che supera la Laurenziana al termine di una partita combattuta con le squadre che si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi, sempre nei limite del regolamento. Primo tempo equilibrato, nella ripresa i padroni di casa hanno preso il controllo del gioco, trovando ripetutamente la via del goal. Niente da fare per gli ospiti, alla distanza è venuta fuori la superiorità dei locali. La cronaca; pronti via e la Laurenziana sfiora il vantaggio con un'iniziativa di Maffia che si trova a tu per tu con il portiere avversario Cerrato il quale però è bravissimo nel chiudergli lo specchio della porta in uscita ed a bloccare la palla. La risposta dei ragazzi di Mister Sgherri è immediata, Martinuzzi e Londi vanno per tre volte al tiro ma Capogiri è straordinario e il risultato non si sblocca. Ancora Montelupo al 30' con Puccioni che centra l'incrocio dei pali con una botta dalla distanza. La porta ospite sembra stregata per i locali ma in apertura di secondo tempo la partita vive il suo momento chiave: colpo di testa di Londi, Capogiri non trattiene e atterra lo stesso Londi in area, rigore ineccepibile, si incarica della battuta Puccioni che dagli undici metri non sbaglia. La Laurenziana non si scompone e al primo affondo pareggia i conti con il solito Maffia: elegante pallonetto sull'uscita del portiere avversario. Sull'1-1 il Montelupo continua a macinare gioco e gli ospiti sono palesemente in difficoltà;; il minuto è il decimo, Londi se ne va per vie centrali, resiste al ritorno del diretto marcatore e una volta in area non sbaglia. Il 2-1 segna definitivamente il match; gli ospiti accusano la stanchezza e non riescono più a rendersi pericolosi e i locali trovondo il goal ancora due volte: prima Martinuzzi con un preciso tiro da fuori area, poi con Mari, al volo da dentro l'area su un cross dalla destra. 4-1, arriva il fischio finale che manda le squadre sotto la doccia. Applausi per i padroni di casa ma anche per gli ospiti che ci hanno provato fino alla fine.
Calciatoripiù:
voti alti per i padroni di casa, davvero una prova molto positiva nel suo complesso; nota di merito per Londi,Puccioni, Martinuzzi (7), Abati Corradini e Focardi, la spina dorsale della squadra. Tra gli ospiti, bene Capogiri (7,5) che salva più volte il risultato nel primo tempo, Maffia (7) e Biagiotti.

MONTELUPO: Cerrato, Martelli, Peruzzi, Abati, Focardi, Corradini, Belli, Puccioni, Londi, Martinuzzi, Patan&egrave;. A disp: Sabatini, Caponi, Corindo, Mari, Terreni, Cammarata. All.: Sgherri. <br >LAURENZIANA: Capogiri, Torres, Giannerini, De Santis, Bardazzi, Imperlati, Facchini, Palazzo, Maffia, Biagiotti, Sirizzani. A disp: Cherici, Galasso, Sanchez, Pallini. All.: Martini. <br > ARBITRO: Baccanelli di Firenze. <br > RETI: 43' rig. Puccioni, 45' Maffia, 50' Londi, 77' Martinuzzi, 80' Mari. Bella vittoria per il Montelupo che supera la Laurenziana al termine di una partita combattuta con le squadre che si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi, sempre nei limite del regolamento. Primo tempo equilibrato, nella ripresa i padroni di casa hanno preso il controllo del gioco, trovando ripetutamente la via del goal. Niente da fare per gli ospiti, alla distanza &egrave; venuta fuori la superiorit&agrave; dei locali. La cronaca; pronti via e la Laurenziana sfiora il vantaggio con un'iniziativa di Maffia che si trova a tu per tu con il portiere avversario Cerrato il quale per&ograve; &egrave; bravissimo nel chiudergli lo specchio della porta in uscita ed a bloccare la palla. La risposta dei ragazzi di Mister Sgherri &egrave; immediata, Martinuzzi e Londi vanno per tre volte al tiro ma Capogiri &egrave; straordinario e il risultato non si sblocca. Ancora Montelupo al 30' con Puccioni che centra l'incrocio dei pali con una botta dalla distanza. La porta ospite sembra stregata per i locali ma in apertura di secondo tempo la partita vive il suo momento chiave: colpo di testa di Londi, Capogiri non trattiene e atterra lo stesso Londi in area, rigore ineccepibile, si incarica della battuta Puccioni che dagli undici metri non sbaglia. La Laurenziana non si scompone e al primo affondo pareggia i conti con il solito Maffia: elegante pallonetto sull'uscita del portiere avversario. Sull'1-1 il Montelupo continua a macinare gioco e gli ospiti sono palesemente in difficolt&agrave;;; il minuto &egrave; il decimo, Londi se ne va per vie centrali, resiste al ritorno del diretto marcatore e una volta in area non sbaglia. Il 2-1 segna definitivamente il match; gli ospiti accusano la stanchezza e non riescono pi&ugrave; a rendersi pericolosi e i locali trovondo il goal ancora due volte: prima Martinuzzi con un preciso tiro da fuori area, poi con Mari, al volo da dentro l'area su un cross dalla destra. 4-1, arriva il fischio finale che manda le squadre sotto la doccia. Applausi per i padroni di casa ma anche per gli ospiti che ci hanno provato fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> voti alti per i padroni di casa, davvero una prova molto positiva nel suo complesso; nota di merito per <b>Londi,Puccioni, Martinuzzi (7)</b>, <b>Abati Corradini e Focardi</b>, la spina dorsale della squadra. Tra gli ospiti, bene <b>Capogiri (7,5)</b> che salva pi&ugrave; volte il risultato nel primo tempo, <b>Maffia (7) e Biagiotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI