- Giovanissimi B GIR.A
- Montagna Pistoiese
-
2 - 1
- Pol. 90 Montale
MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Isac, Giani, Castelli L., Renzi, Rossi, Reggianini, Petrucci, Manzini, Giuntini, Longo. A disp.: Vespasiani, Castelli G., Ceccarelli, Agnesi, Nardini, Bruni, Innocenti. All.: Alessandro Bruni.
POLISPORTIVA 90: Diddi, Giuliacci, Bartolozzi, Beneforti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Raimondo, Ferroni Bartolini. A disp.: Colarusso, Nasiello, Pierozzi A disp.: All.: Adriano Ferri.
ARBITRO: Rendola di Pistoia.
RETI: Giuntini, Castelli L., Bartolozzi.
Buon primo tempo della Montagna di Bruni che sblocca il risultato grazie a Giuntini: incursione da sinistra di Giani, che riesce ad andare al tiro, sulla cui ribattuta arriva il numero 10 locale che insacca per il provvisorio 1-0. La prima frazione termina senza altre emozioni. La ripresa vede i locali portarsi sul risultato di 2-0 in virtù della segnatura di Castelli L.. La Polisportiva 90 ci crede e a 15 minuti dalla fine trova la rete del 2-1 grazie a Bartolozzi, bravo a crederci in un batti e ribatti nell'area di rigore avversaria. Alla fine i locali patiscono, ma Rendola di Pistoia fischia la fine consentendo alla squadra di Bruni di portare a casa i tre punti in palio. La Montagna Pistoiese bissa così il successo esterno sul campo della Virtus Bottegone dello scorso turno. Per i ragazzi di Ferri si tratta di una buona prova, ma non è bastata per tornare a Montale con un punto che avrebbe sicuramente fatto morale in vista dei prossimi impegni.
Calciatoripiù: Isac, Petrucci (Montagna Pistoiese).
MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Isac, Giani, Castelli L., Renzi, Rossi, Reggianini, Petrucci, Manzini, Giuntini, Longo. A disp.: Vespasiani, Castelli G., Ceccarelli, Agnesi, Nardini, Bruni, Innocenti. All.: Alessandro Bruni.<br >POLISPORTIVA 90: Diddi, Giuliacci, Bartolozzi, Beneforti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Raimondo, Ferroni Bartolini. A disp.: Colarusso, Nasiello, Pierozzi A disp.: All.: Adriano Ferri.<br >
ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br >
RETI: Giuntini, Castelli L., Bartolozzi.
Buon primo tempo della Montagna di Bruni che sblocca il risultato grazie a Giuntini: incursione da sinistra di Giani, che riesce ad andare al tiro, sulla cui ribattuta arriva il numero 10 locale che insacca per il provvisorio 1-0. La prima frazione termina senza altre emozioni. La ripresa vede i locali portarsi sul risultato di 2-0 in virtù della segnatura di Castelli L.. La Polisportiva 90 ci crede e a 15 minuti dalla fine trova la rete del 2-1 grazie a Bartolozzi, bravo a crederci in un batti e ribatti nell'area di rigore avversaria. Alla fine i locali patiscono, ma Rendola di Pistoia fischia la fine consentendo alla squadra di Bruni di portare a casa i tre punti in palio. La Montagna Pistoiese bissa così il successo esterno sul campo della Virtus Bottegone dello scorso turno. Per i ragazzi di Ferri si tratta di una buona prova, ma non è bastata per tornare a Montale con un punto che avrebbe sicuramente fatto morale in vista dei prossimi impegni. <b>
Calciatoripiù: Isac, Petrucci </b>(Montagna Pistoiese).