- Juniores Regionali GIR.A
- Sporting Bozzano
-
0 - 0
- Seravezza
SPORTING BM: Maggi, Dattola, D'Onofrio, Talini Alessandro, Vannucci, Fappani, Cai, Talini Francesco, Poggi, Papale, Formicola. A disp.: Fragalà, Castiglione, Tavernelli, Pardini, Olivieri, Sora, Manfredi. All.: Roberto Della Latta.
SERAVEZZA: Fialdini, Tomei, Battolla, Calatafimi, Poletti, Bartolucci, Youssefi, Rustighi, Gemma, Litto, Tettamanzi. A disp.: Santini, Signorini, Granducci, Simi, Cosci, Luchetti, Moriconi. All.: Paolo Malfanti.
ARBITRO: Lorenzo Dario Puccini di Pontedera.
Partita equilibrata e combattuta tra Sporting BM e Seravezza, che si dividono la posta in palio al termine di novanta minuti molto combattuti. Le due compagini si danno battaglia fin dalle prime battute, ma l'incontro si svolge prevalentemente a centrocampo. I ragazzi di casa hanno l'occasione migliore al 15' quando Formicola supera Fialdini per l'uno a zero dei suoi, ma l'arbitro annulla rilevando un discusso fuorigioco. La squadra di Malfanti sta bene in campo e costruisce con Litto, Tettamanzi e Gemma le occasioni migliori per il vantaggio, ma Maggi fa buona guardia. Col passare dei minuti nella ripresa la stanchezza comincia a farsi sentire sulle gambe dei ventidue in campo: la situazione non cambia granché con le sostituzioni e, anche se le squadre si allungano un po', Maggi e Fialdini sono bravi a tenere inviolate le loro porte fino al triplice fischio. E le due compagini si prendono così un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Talini Francesco (Sporting BM); Poletti (Seravezza).
SPORTING BM: Maggi, Dattola, D'Onofrio, Talini Alessandro, Vannucci, Fappani, Cai, Talini Francesco, Poggi, Papale, Formicola. A disp.: Fragalà, Castiglione, Tavernelli, Pardini, Olivieri, Sora, Manfredi. All.: Roberto Della Latta.<br >SERAVEZZA: Fialdini, Tomei, Battolla, Calatafimi, Poletti, Bartolucci, Youssefi, Rustighi, Gemma, Litto, Tettamanzi. A disp.: Santini, Signorini, Granducci, Simi, Cosci, Luchetti, Moriconi. All.: Paolo Malfanti.<br >
ARBITRO: Lorenzo Dario Puccini di Pontedera.
Partita equilibrata e combattuta tra Sporting BM e Seravezza, che si dividono la posta in palio al termine di novanta minuti molto combattuti. Le due compagini si danno battaglia fin dalle prime battute, ma l'incontro si svolge prevalentemente a centrocampo. I ragazzi di casa hanno l'occasione migliore al 15' quando Formicola supera Fialdini per l'uno a zero dei suoi, ma l'arbitro annulla rilevando un discusso fuorigioco. La squadra di Malfanti sta bene in campo e costruisce con Litto, Tettamanzi e Gemma le occasioni migliori per il vantaggio, ma Maggi fa buona guardia. Col passare dei minuti nella ripresa la stanchezza comincia a farsi sentire sulle gambe dei ventidue in campo: la situazione non cambia granché con le sostituzioni e, anche se le squadre si allungano un po', Maggi e Fialdini sono bravi a tenere inviolate le loro porte fino al triplice fischio. E le due compagini si prendono così un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Talini Francesco (Sporting BM); Poletti (Seravezza).</b>