- Allievi B GIR.B
-
Rignanese
-
2 - 1
-
Resco Reggello
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Picchioni, Soldi, Avrami, Iacopozzi, Massai, Molino, Arnetoli, Sereni, Venuti. A disp.: Fantechi, Basolu, Cappugi, Carbonai, Cambi, Tinaglia. All.: Cigolini.
R. REGGELLO: Gualandi, Assouini, Biancalani, Renzi, Orsini, Ciaramella, Matassini, Spanu, Paleotti, Sassolini, Ferrati. A disp.: Fabbrucci, Bencini, Cappelloni, Azzarri, Morganti, Focardi. All.: Buset.
RETI: Venuti, Sereni (rig.), Spanu.
Va alla Rignanese il derby del Valdarno, fra i padroni di casa appunto e la Resco Reggello, che è costretta a incamerare la prima sconfitta in campionato dopo i due pareggi ottenuti fin qui. I biancoverdi danno invece continuità ai propri risultati, dopo la convincente vittoria del turno scorso sul campo della Sandro Vignini. Su un campo appesantito dalla pioggia la gara si combatte prevalentemente a centrocampo con poche occasioni da gol nelle fasi iniziali. In una partita così bloccata ci vuole un calcio piazzato per sbloccare il risultato. È infatti proprio su calcio d'angolo che Venuti insacca al volo con una bell'inserimento. Nella ripresa i biancocelesti provano a rifarsi attaccando con maggiore convinzione, ma è ancora la squadra di Cigolini a segnare. Venuti entra in area e viene atterrato. Rigore che si incarica di battere Sereni, il cui tiro non lascia scampo al portiere avversario. Il Reggello però non ci sta e cerca di vendere cara la pelle. A 15 minuti dal termine ecco il gol che dimezza il passivo, realizzato da Spanu. Nel finale però i padroni di casa controllano con ordine andando anche vicini al terzo gol con la traversa colpita da Sereni.
Calciatoripiù: Sereni e Iacopozzi (Rignanese).
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Picchioni, Soldi, Avrami, Iacopozzi, Massai, Molino, Arnetoli, Sereni, Venuti. A disp.: Fantechi, Basolu, Cappugi, Carbonai, Cambi, Tinaglia. All.: Cigolini. <br >R. REGGELLO: Gualandi, Assouini, Biancalani, Renzi, Orsini, Ciaramella, Matassini, Spanu, Paleotti, Sassolini, Ferrati. A disp.: Fabbrucci, Bencini, Cappelloni, Azzarri, Morganti, Focardi. All.: Buset.<br >
RETI: Venuti, Sereni (rig.), Spanu.
Va alla Rignanese il derby del Valdarno, fra i padroni di casa appunto e la Resco Reggello, che è costretta a incamerare la prima sconfitta in campionato dopo i due pareggi ottenuti fin qui. I biancoverdi danno invece continuità ai propri risultati, dopo la convincente vittoria del turno scorso sul campo della Sandro Vignini. Su un campo appesantito dalla pioggia la gara si combatte prevalentemente a centrocampo con poche occasioni da gol nelle fasi iniziali. In una partita così bloccata ci vuole un calcio piazzato per sbloccare il risultato. È infatti proprio su calcio d'angolo che Venuti insacca al volo con una bell'inserimento. Nella ripresa i biancocelesti provano a rifarsi attaccando con maggiore convinzione, ma è ancora la squadra di Cigolini a segnare. Venuti entra in area e viene atterrato. Rigore che si incarica di battere Sereni, il cui tiro non lascia scampo al portiere avversario. Il Reggello però non ci sta e cerca di vendere cara la pelle. A 15 minuti dal termine ecco il gol che dimezza il passivo, realizzato da Spanu. Nel finale però i padroni di casa controllano con ordine andando anche vicini al terzo gol con la traversa colpita da Sereni. <b>
Calciatoripiù: Sereni </b>e <b>Iacopozzi (Rignanese).</b>