- Allievi B GIR.B
-
Rignanese
-
2 - 0
-
Sancat
RIGNANESE: Resti, Passerini, Tagliaferri, Bellucci, Denarosi, Civitelli, Martelli, Artini, Elia, Gelli. A disp.: Galli, Bracaglia, Pelagi, Lantacan, Torcasso.All.: Castagnini.
SANCAT: Romolini, Franci, Madella, Caciotti, Bonciani, Madel, Marranci, Consumi, Macci, Pierguidi, Scaramuzzi, Brogioni. A disp.: Garufi, Betti, Nencioli, Praticò, Cipriani, Fraghì. All.: Bacci.
RETI: 12' e 33' Artini.
La Rignanese legittima la vittoria con una partita davvero di buon livello contro un avversario che ci ha provato ma è apparso decisamente leggero in fase offensiva senza riuscire quasi mai ad impensierire la difesa avversaria. I locali devono ringraziare Artini, autore di una doppietta, ma anche Bellucci, vero e proprio cervello dei suoi, con tutte le palle giocate dalla Rignanese che partono dai suoi piedi. La partita è già chiusa al termine del primo tempo; dopo qualche minuto di assestamento infatti i locali passano in vantaggio al 12' con Artini che salta un avversario e trova il rasoterra vincente. Ancora Rignanese, gli ospiti non riescono ad incidere e allora al 33' arriva il raddoppio ancora con bomber Artini che non sbaglia da buona posizione. Nella ripresa il copione non cambia; la Sancat non riesce ad impensierire la difesa avversario mentre i locali si limitano a controllare il risultato ripartendo in velocità e sfiorando il terzo goal in un paio di occasioni. Il risultato non cambia più, applausi dagli spalti, i padroni di casa con questa vittoria si propongono come protagonisti del girone mentre la Sancat rimane a metà classifica.
Calciatoripiù: bene Artini e bene Bellucci, il primo decisivo in fase di realizzazione, il secondo in fase di impostazione. Gli ospiti non riescono mai ad entrare in partita.
RIGNANESE: Resti, Passerini, Tagliaferri, Bellucci, Denarosi, Civitelli, Martelli, Artini, Elia, Gelli. A disp.: Galli, Bracaglia, Pelagi, Lantacan, Torcasso.All.: Castagnini.
<br >SANCAT: Romolini, Franci, Madella, Caciotti, Bonciani, Madel, Marranci, Consumi, Macci, Pierguidi, Scaramuzzi, Brogioni. A disp.: Garufi, Betti, Nencioli, Praticò, Cipriani, Fraghì. All.: Bacci.
<br >
RETI: 12' e 33' Artini.
La Rignanese legittima la vittoria con una partita davvero di buon livello contro un avversario che ci ha provato ma è apparso decisamente leggero in fase offensiva senza riuscire quasi mai ad impensierire la difesa avversaria. I locali devono ringraziare Artini, autore di una doppietta, ma anche Bellucci, vero e proprio cervello dei suoi, con tutte le palle giocate dalla Rignanese che partono dai suoi piedi. La partita è già chiusa al termine del primo tempo; dopo qualche minuto di assestamento infatti i locali passano in vantaggio al 12' con Artini che salta un avversario e trova il rasoterra vincente. Ancora Rignanese, gli ospiti non riescono ad incidere e allora al 33' arriva il raddoppio ancora con bomber Artini che non sbaglia da buona posizione. Nella ripresa il copione non cambia; la Sancat non riesce ad impensierire la difesa avversario mentre i locali si limitano a controllare il risultato ripartendo in velocità e sfiorando il terzo goal in un paio di occasioni. Il risultato non cambia più, applausi dagli spalti, i padroni di casa con questa vittoria si propongono come protagonisti del girone mentre la Sancat rimane a metà classifica. <b>
Calciatoripiù:</b> bene <b>Artini</b> e bene <b>Bellucci</b>, il primo decisivo in fase di realizzazione, il secondo in fase di impostazione. Gli ospiti non riescono mai ad entrare in partita.