- Giovanissimi B GIR.B
- Tuscar
-
0 - 10
- Santa Firmina
TUSCAR: Neri, Peruzzi, Boncompagni, Amorosi, Guidelli, Prassler, Guelfi, Giberti, Cardicchi, Ricciarini, Ferrad. A disp.: Mori, Casa, Rossi, Citernesi. All.: Ingrassia.
S.FIRMINA: Lapini, Donati, Treghini, Mariani, Orlandi, Bennati l., Lischi, Andreini, Cipolleschi, Livi, Chianucci. A disp.: Mencaroni, Papini, Del Gamba, Vitiello, Palazzini, Bennati R. All.: Mariottini.
RETI: Vitiello 4, Palazzini 2 Mariani 2, Lischi, Del Gamba.
Siamo amici prima e dopo la partita, ma in campo ognuno deve dare il massimo per la propria squadra , con queste parole mister Mariottini ha cercato di motivare i suoi in una partita che li metteva di fronte a tanti ragazzi, una decina circa, che fino allo scorso anno avevano militato proprio nelle fila del S.Firmina. Questo ha reso l'ambiente un po' particolare e in campo si è vista molta correttezza e lealtà. Il risultato ha rispecchiato il pronostico della vigilia, ma forse oggi il risultato, almeno nella dimensione, importava poco e la Tuscar a comunque fatto la sua figura. Primo tempo più equilibrato, con il S.Firmina in costante proiezione offensiva e con i padroni di casa che si difendono con impegno; la frazione di tempo si chiude 0-3 con il risultato che prende corpo solo nel finale di tempo; per la cronaca una bella doppietta di Mariani e in mezzo un gol di Lischi. Nella ripresa entrano i bomber Vitiello e Palazzini e il bottino si incrementa notevolmente grazie alle quattro reti segnate dal primo e alla doppietta del secondo. Si chiude con la rete di Del Gamba, che piano piano sta ritrovando la forma migliore dopo l'infortunio subito. Continua il cammino a punteggio pieno della squadra ospite in attesa, tra due settimane, del big match contro l'altra capolista Bibbiena, che probabilmente determinerà la squadra regina del girone.
CALCIATORI PIU': Chianucci (S.Firmina) non trova la rete, ma ha il merito di servire tantissimi assist ai compagni.
TUSCAR: Neri, Peruzzi, Boncompagni, Amorosi, Guidelli, Prassler, Guelfi, Giberti, Cardicchi, Ricciarini, Ferrad. A disp.: Mori, Casa, Rossi, Citernesi. All.: Ingrassia.<br >S.FIRMINA: Lapini, Donati, Treghini, Mariani, Orlandi, Bennati l., Lischi, Andreini, Cipolleschi, Livi, Chianucci. A disp.: Mencaroni, Papini, Del Gamba, Vitiello, Palazzini, Bennati R. All.: Mariottini.<br >
RETI: Vitiello 4, Palazzini 2 Mariani 2, Lischi, Del Gamba.
Siamo amici prima e dopo la partita, ma in campo ognuno deve dare il massimo per la propria squadra , con queste parole mister Mariottini ha cercato di motivare i suoi in una partita che li metteva di fronte a tanti ragazzi, una decina circa, che fino allo scorso anno avevano militato proprio nelle fila del S.Firmina. Questo ha reso l'ambiente un po' particolare e in campo si è vista molta correttezza e lealtà. Il risultato ha rispecchiato il pronostico della vigilia, ma forse oggi il risultato, almeno nella dimensione, importava poco e la Tuscar a comunque fatto la sua figura. Primo tempo più equilibrato, con il S.Firmina in costante proiezione offensiva e con i padroni di casa che si difendono con impegno; la frazione di tempo si chiude 0-3 con il risultato che prende corpo solo nel finale di tempo; per la cronaca una bella doppietta di Mariani e in mezzo un gol di Lischi. Nella ripresa entrano i bomber Vitiello e Palazzini e il bottino si incrementa notevolmente grazie alle quattro reti segnate dal primo e alla doppietta del secondo. Si chiude con la rete di Del Gamba, che piano piano sta ritrovando la forma migliore dopo l'infortunio subito. Continua il cammino a punteggio pieno della squadra ospite in attesa, tra due settimane, del big match contro l'altra capolista Bibbiena, che probabilmente determinerà la squadra regina del girone. <br ><b>CALCIATORI PIU': Chianucci (S.Firmina) </b>non trova la rete, ma ha il merito di servire tantissimi assist ai compagni.