- Giovanissimi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
6 - 1
- Interboys
OLMO PONTE (4-4-2) Moretti, Poponcini, Borgheresi, Foresti, Romanelli, Guerrini, Bove, Barbagli, Burani, Cecconi, Monticini. A disp.: Calamati, Fiorenza, Ricciarini, Giovacchini, Russo, Gallorini. All.: Maurizio Zacchei.
INTERBOYS B (4-5-1) Dragone, Ducci, Mori, Violi, Santovito, Della Rocca, Massai, Rossi, Ocampo, Bianchini, Segoni. A disp.: Martichelli, Cosimi, Rampini. All.: Mauro Cresti.
ARBITRO: Zanchi di Arezzo.
RETI: Bove 2, Burani 2, Cecconi, Rossi, Monticini.
Un Olmo Ponte in giornata di grazia, liquida con un passivo fin troppo pesante un Interboys volenteroso ed in stato di emergenza per le molte assenze dovute all'influenza. Rampini è in panchina e non viene utilizzato da mister Cresti perché non al top. Le azioni che fruttano la girandola di gol della squadra di Zacchei sono tutte pregevoli ed impostate ad arte. La difesa di Cresti dà il meglio di sé facendo il possibile con Mori, abitualmente esterno, posizionato come centrale. Mentre il centrocampo viene irrobustito con Massai, di ruolo attaccante. La rete dell' interboy Rossi, su calcio di punizione, arriva sul già acquisito vantaggio di 4-0 in favore dell'Olmo Ponte che a valanga passa due volte con Bove e Burani, quindi una sola volta con Cecconi e Monticini.
CALCIATOREPIU': Alessio Della Rocca (Interboys). Da lodare per l'impegno e la tecnica. Una bella sorpresa questo nato del 1997. Gli auguriamo tutto il bene possibile.
Irene Adauto
OLMO PONTE (4-4-2) Moretti, Poponcini, Borgheresi, Foresti, Romanelli, Guerrini, Bove, Barbagli, Burani, Cecconi, Monticini. A disp.: Calamati, Fiorenza, Ricciarini, Giovacchini, Russo, Gallorini. All.: Maurizio Zacchei. <br >INTERBOYS B (4-5-1) Dragone, Ducci, Mori, Violi, Santovito, Della Rocca, Massai, Rossi, Ocampo, Bianchini, Segoni. A disp.: Martichelli, Cosimi, Rampini. All.: Mauro Cresti. <br >
ARBITRO: Zanchi di Arezzo.<br >
RETI: Bove 2, Burani 2, Cecconi, Rossi, Monticini.
Un Olmo Ponte in giornata di grazia, liquida con un passivo fin troppo pesante un Interboys volenteroso ed in stato di emergenza per le molte assenze dovute all'influenza. Rampini è in panchina e non viene utilizzato da mister Cresti perché non al top. Le azioni che fruttano la girandola di gol della squadra di Zacchei sono tutte pregevoli ed impostate ad arte. La difesa di Cresti dà il meglio di sé facendo il possibile con Mori, abitualmente esterno, posizionato come centrale. Mentre il centrocampo viene irrobustito con Massai, di ruolo attaccante. La rete dell' interboy Rossi, su calcio di punizione, arriva sul già acquisito vantaggio di 4-0 in favore dell'Olmo Ponte che a valanga passa due volte con Bove e Burani, quindi una sola volta con Cecconi e Monticini.<br ><b>CALCIATOREPIU': Alessio Della Rocca</b> (Interboys). Da lodare per l'impegno e la tecnica. Una bella sorpresa questo nato del 1997. Gli auguriamo tutto il bene possibile.
Irene Adauto