- Allievi B GIR.B
-
Audax Rufina
-
5 - 0
-
Sancat
AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, Focardi, Pasolino, Lazzerini, Baldini, Saulino, Simoncini, Quadri, Gulinu. A disp: Puglioli, Napoletano, Masi, Fanti, Paganotto. All.: Blandi.
SANCAT: Brogioni, Cipriani, Bonciani, Marranci, Caciotti, Franci, Scaramuzzi, Bacci, Pierguidi, Consumi, Mansouri. A disp.: Praticò, Nencioli, Piccioli, Bezzi, Mesterini, Pinzani. All.: Franci.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: 13' Baldini, 30' e 13' Gulino, 60' Quadri, 75' Paganotto.
Mai in discussione la vittoria della Rufina contro una Sancat davvero in difficoltà e mai in partita. I padroni di casa dimostrano di essere davvero una buona squadra e che, dopo il big match di sabato scorso contro l'altra capolista Galluzzo finito in pareggio, il primo posto nel girone non è casuale. Gli ospiti hanno provato ad appore una qualche resistenza agli attacchi degli avversari ma una volta passati in svantaggio non hanno saputo reagire adeguatamente. Tra i padroni di casa da segnalare senz'altro la prestazione di Gulino, che realizza una doppietta, è sempre al centro del gioco dei suoi ed è protagonista di tante belle iniziative. Mettono il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Baldini, Quadri e Paganotti con il risultato che si incrementa fino al 5-0 finale. Imbocca al lupo ai ragazzi di casa per la corsa in testa alla classifica, e agli ospiti per una pronta reazione.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa da segnalare Gulinu, (8) davvero di un'altro livello rispetto agli altri giocatori in campo. Tra gli ospiti nota di merito per Pierguidi, l'ultimo a mollare.
AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, Focardi, Pasolino, Lazzerini, Baldini, Saulino, Simoncini, Quadri, Gulinu. A disp: Puglioli, Napoletano, Masi, Fanti, Paganotto. All.: Blandi.
<br >SANCAT: Brogioni, Cipriani, Bonciani, Marranci, Caciotti, Franci, Scaramuzzi, Bacci, Pierguidi, Consumi, Mansouri. A disp.: Praticò, Nencioli, Piccioli, Bezzi, Mesterini, Pinzani. All.: Franci.
<br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.
<br >
RETI: 13' Baldini, 30' e 13' Gulino, 60' Quadri, 75' Paganotto.
Mai in discussione la vittoria della Rufina contro una Sancat davvero in difficoltà e mai in partita. I padroni di casa dimostrano di essere davvero una buona squadra e che, dopo il big match di sabato scorso contro l'altra capolista Galluzzo finito in pareggio, il primo posto nel girone non è casuale. Gli ospiti hanno provato ad appore una qualche resistenza agli attacchi degli avversari ma una volta passati in svantaggio non hanno saputo reagire adeguatamente. Tra i padroni di casa da segnalare senz'altro la prestazione di Gulino, che realizza una doppietta, è sempre al centro del gioco dei suoi ed è protagonista di tante belle iniziative. Mettono il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Baldini, Quadri e Paganotti con il risultato che si incrementa fino al 5-0 finale. Imbocca al lupo ai ragazzi di casa per la corsa in testa alla classifica, e agli ospiti per una pronta reazione. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa da segnalare <b>Gulinu, (8)</b> davvero di un'altro livello rispetto agli altri giocatori in campo. Tra gli ospiti nota di merito per <b>Pierguidi</b>, l'ultimo a mollare.