• Allievi B GIR.B
  • Rignanese
  • 5 - 0
  • Vicchio


RIGNANESE: Resti, Somigli, Galli, Bellucci, Benvenuti, Denarosi, Elia, Martelli, Artini, Bracaglia, De Ieso. A disp.: Tagliaferri, Civitelli, Torcasso. All.: Nicola Castagnini.

VICCHIO: Formazione non pervenuta.


RETI: Elia, De Ieso, Martelli, Artini, Bracaglia.



Cinque marcatori per altrettante segnature: è forse questa la miglior prova per fotografare la vittoria di squadra della Rignanese fra le mura amiche contro il Vicchio. Se da una parte il computo delle reti premia meritatamente la concretezza dei ragazzi di mister Castagnini, dall'altra parte le cinque reti rappresentano un passivo un po' ingeneroso nei confronti di un buon Vicchio. Nel primo tempo la gara è infatti abbastanza equilibrata, la Rignanese giostra la palla maggiormente degli avversari che però non demeritano assolutamente. L'equilibrio in campo non si rispecchia però nel punteggio, visto che la Rignanese colpisce con cinismo e si porta sul 3-0 con Elia, De Ieso e Martelli. La resistenza ospiti subisce quindi un duro colpo e nella ripresa i padroni di casa prendono il sopravvento anche nel gioco. I ragazzi allenati da mister Castagnini colpiscono ancora con Artini e Bracaglia, conquistando così una larga e meritata vittoria. CALCIATORIPIU': Abbiamo già detto del primo tempo comunque buono da parte del Vicchio. Molto bene anche la Rignanese, fra le cui fila segnaliamo in particolare Bracaglia ed Artini.

RIGNANESE: Resti, Somigli, Galli, Bellucci, Benvenuti, Denarosi, Elia, Martelli, Artini, Bracaglia, De Ieso. A disp.: Tagliaferri, Civitelli, Torcasso. All.: Nicola Castagnini. <br >VICCHIO: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Elia, De Ieso, Martelli, Artini, Bracaglia. Cinque marcatori per altrettante segnature: &egrave; forse questa la miglior prova per fotografare la vittoria di squadra della Rignanese fra le mura amiche contro il Vicchio. Se da una parte il computo delle reti premia meritatamente la concretezza dei ragazzi di mister Castagnini, dall'altra parte le cinque reti rappresentano un passivo un po' ingeneroso nei confronti di un buon Vicchio. Nel primo tempo la gara &egrave; infatti abbastanza equilibrata, la Rignanese giostra la palla maggiormente degli avversari che per&ograve; non demeritano assolutamente. L'equilibrio in campo non si rispecchia per&ograve; nel punteggio, visto che la Rignanese colpisce con cinismo e si porta sul 3-0 con Elia, De Ieso e Martelli. La resistenza ospiti subisce quindi un duro colpo e nella ripresa i padroni di casa prendono il sopravvento anche nel gioco. I ragazzi allenati da mister Castagnini colpiscono ancora con Artini e Bracaglia, conquistando cos&igrave; una larga e meritata vittoria. <b>CALCIATORIPIU':</b> Abbiamo gi&agrave; detto del primo tempo comunque buono da parte del Vicchio. Molto bene anche la Rignanese, fra le cui fila segnaliamo in particolare <b>Bracaglia</b> ed <b>Artini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI