• Giovanissimi Provinciali
  • Arno Calcio
  • 0 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


ARNO CALCIO: Mondò, Stoppielli, Remondini, Peri, Pievani, Bigazzi S., Ciagli, Giangeri, Di Francesco, Ceccherini, Crestini. A disp.: Mugelli, Monnanni, Cartelli, Caprilli, Mei, Paoli, Bigazzi R. All.: Poponcini.
CASTIGLIONESE: Nanni, Segantini M., Del Debole, Vanni, Segantini F., Banelli, Nalaj, Cassatella, Vinerbi, Faralli, Cela. A disp.: Rogari, Tuni, Tanganelli, Fabbianelli, Frappi, Corti, Capannini. All.: Tanini.

ARBITRO: sig.na Malvisi sez. Valdarno.



Bella giornata di sole e campo in perfette condizione al Pasqui di Pergine Valdarno con gara che finisce in parità e priva di grosse emozioni, con i due portieri che non hanno corso grossi pericoli. Primo tempo a favore dei locali che sembrano più decisi, non riuscendo però a finalizzare le poche occasioni avute con Giangeri e Ceccherini. Nella ripresa sono gli ospiti a venir fuori con i locali che fanno fatica a trovare gioco e lucidità comunque bravi a contenere gli attacchi ospiti che mandano al tiro in più volte Vinerbi, Vanni e Nalaj che però non riescono ad indirizzare in porta. Nel finale locali avrebbero un'opportunità con una punizione dal limite ma viene sprecata inutilmente. Arriva così il triplice fischio della sig.na Malvisi che ha diretto la gara con diversi errori su entrambi i fronti.

ARNO CALCIO: Mond&ograve;, Stoppielli, Remondini, Peri, Pievani, Bigazzi S., Ciagli, Giangeri, Di Francesco, Ceccherini, Crestini. A disp.: Mugelli, Monnanni, Cartelli, Caprilli, Mei, Paoli, Bigazzi R. All.: Poponcini.<br >CASTIGLIONESE: Nanni, Segantini M., Del Debole, Vanni, Segantini F., Banelli, Nalaj, Cassatella, Vinerbi, Faralli, Cela. A disp.: Rogari, Tuni, Tanganelli, Fabbianelli, Frappi, Corti, Capannini. All.: Tanini.<br > ARBITRO: sig.na Malvisi sez. Valdarno. Bella giornata di sole e campo in perfette condizione al Pasqui di Pergine Valdarno con gara che finisce in parit&agrave; e priva di grosse emozioni, con i due portieri che non hanno corso grossi pericoli. Primo tempo a favore dei locali che sembrano pi&ugrave; decisi, non riuscendo per&ograve; a finalizzare le poche occasioni avute con Giangeri e Ceccherini. Nella ripresa sono gli ospiti a venir fuori con i locali che fanno fatica a trovare gioco e lucidit&agrave; comunque bravi a contenere gli attacchi ospiti che mandano al tiro in pi&ugrave; volte Vinerbi, Vanni e Nalaj che per&ograve; non riescono ad indirizzare in porta. Nel finale locali avrebbero un'opportunit&agrave; con una punizione dal limite ma viene sprecata inutilmente. Arriva cos&igrave; il triplice fischio della sig.na Malvisi che ha diretto la gara con diversi errori su entrambi i fronti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI