- Allievi B
- Casalguidi
-
0 - 2
- Montecatini Murialdo
CASALGUIDI: Baglioni, Niccoli, Gocaj, Quaranta, Giovannetti, Civoli Francesco, Tabani, Pieraccioni, Rafanelli, Rroku, Mazzarella. A disp.: Erik, Civoli Matteo, Zadrima, Pacini, Nesi, Benedetti. All.: Stefano Bacci.
MONT.MURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Tessitore, Ben Salah, Frateschi, Vella, Ficini, Boldrini, Fanucci, Formisano, Piattelli. A disp.: Baldasseroni, Spadoni, Oliverio. All.: Gianluca Tucci.
ARBITRO: Boncan di Pistoia.
RETI: Piattelli, Fanucci.
Col più classico dei risultati il Murialdo supera l'ostacolo Casalguidi grazie ad una seconda parte di gara ben giocata. Inizialmente i due undici faticano ad entrare in partita, ne viene fuori un primo tempo scialbo e povero di emozioni. Prova a cambiare le sorti di una gara indirizzata verso lo zero a zero il Murialdo. La mossa che cambierà l'inerzia del match viene suggerita a mister Tucci, dal preparatore dei portieri Benedetti, il quale consiglia di invertire i due esterni Piattelli e Fanucci. La mossa porta subito nuova linfa all'attacco montecatinese. Spadoni con un tiro ad effetto colpisce la traversa, poi è proprio Ficini ad andare vicino al gol, ma il palo nega la gioia del gol all'attaccante ospite. Pochi minuti dopo si sblocca il punteggio: Ficini se ne va sulla corsia di sinistra, crossa al centro dove Piattelli prima controlla e poi scarica in fondo alla rete la palla dello zero a uno. Il Casalguidi si dà subito una scossa, prova ad impensierire la difesa avversaria, senza però ottenere risultati. Così nell'ultimo minuto regolamentare Fanucci chiude i giochi siglando il raddoppio. Un Casalguidi con qualche problema di formazione non è riuscito a contenere un Murialdo che quando ha deciso di premere sull'acceleratore ha fatto sua la gara. equilibrata.
Calciatoripiù: Ficini e Spadoni (Mont.Murialdo).
CASALGUIDI: Baglioni, Niccoli, Gocaj, Quaranta, Giovannetti, Civoli Francesco, Tabani, Pieraccioni, Rafanelli, Rroku, Mazzarella. A disp.: Erik, Civoli Matteo, Zadrima, Pacini, Nesi, Benedetti. All.: Stefano Bacci.<br >MONT.MURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Tessitore, Ben Salah, Frateschi, Vella, Ficini, Boldrini, Fanucci, Formisano, Piattelli. A disp.: Baldasseroni, Spadoni, Oliverio. All.: Gianluca Tucci.<br >
ARBITRO: Boncan di Pistoia.<br >
RETI: Piattelli, Fanucci.
Col più classico dei risultati il Murialdo supera l'ostacolo Casalguidi grazie ad una seconda parte di gara ben giocata. Inizialmente i due undici faticano ad entrare in partita, ne viene fuori un primo tempo scialbo e povero di emozioni. Prova a cambiare le sorti di una gara indirizzata verso lo zero a zero il Murialdo. La mossa che cambierà l'inerzia del match viene suggerita a mister Tucci, dal preparatore dei portieri Benedetti, il quale consiglia di invertire i due esterni Piattelli e Fanucci. La mossa porta subito nuova linfa all'attacco montecatinese. Spadoni con un tiro ad effetto colpisce la traversa, poi è proprio Ficini ad andare vicino al gol, ma il palo nega la gioia del gol all'attaccante ospite. Pochi minuti dopo si sblocca il punteggio: Ficini se ne va sulla corsia di sinistra, crossa al centro dove Piattelli prima controlla e poi scarica in fondo alla rete la palla dello zero a uno. Il Casalguidi si dà subito una scossa, prova ad impensierire la difesa avversaria, senza però ottenere risultati. Così nell'ultimo minuto regolamentare Fanucci chiude i giochi siglando il raddoppio. Un Casalguidi con qualche problema di formazione non è riuscito a contenere un Murialdo che quando ha deciso di premere sull'acceleratore ha fatto sua la gara. equilibrata. <b>
Calciatoripiù: Ficini</b> e <b>Spadoni </b>(Mont.Murialdo).