- Allievi B
- Aglianese
-
2 - 3
- Montagna Pistoiese
AGLIANESE: Procelli, Grasso, Lapo, Tascone, Bardelli, Capobianco, Sensi, Melani, Botti, Cardini, Muraca. A disp.: Meini, Zinna. All.: Alessandro Ciabatti.
MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, Belli, Zinanni, Petrucci, Ferrari, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Pierazzi, Cecchi, Coppi, Di Cagno, La Terza, Bartoli. All.: Marco Iori.
ARBITRO: Nardini di Pistoia.
RETI: Capobianco, Sensi, Lucarelli, Giani, Nesti.
Torna ad esultare dopo due stop consecutivi la sorprendete Montagna di Marco Iori. L'avvio di gara è scoppiettante, non tanto per i gol, ma per l'atteggiamento molto propositivo di entrambe le compagini. Sono i nero verdi a portarsi in vantaggio con un gran destro da fuori di Capobianco. La risposta montana non si fa attendere: è Lucarelli a ristabilire la parità iniziale. Poi gli ospiti vanno vicini al sorpasso in almeno tre occasioni, senza però essere abbastanza cinici. L'Aglianese manca clamorosamente l'opportunità per portarsi di nuovo in vantaggio con Tascone, e proprio nell'azione successiva la Montagna punisce gli avversari: batti e ribatti in area locale, la palla viene respinta da Procelli ed arriva a Giani, che di prima intenzione gonfia la rete per l'uno a due. I nero verdi non demordono, ed anzi si gettano a capofitto in avanti, ed è Sensi, bravo nel risolvere una mischia a rimettere in discussione il match. L'undici di Ciabatti, rimasto però in dieci a causa di un infortunio che ha costretto l'ottimo Tascone ad abbandonare il campo quando i cambi erano già stati effettuati, prova a premere, mentre la Montagna inizia ad accusare la stanchezza. Ma in una partita così bella, combattuta e ricca di gol non poteva mancare il timbro del bomber montano Nesti: La Terza sulla fascia supera un paio d'avversari elegantemente e si porta sul fondo, crossa al centro dove trova l'implacabile Nesti che con un tocco preciso, manda la palla nel sacco, sigla la sua settima rete stagionale, e regala tre punti fondamentali per il morale e per la classifica della Montagna. L'Aglianese esce sconfitta dal campo, ma la buona prestazione fa ben sperare.
Calciatoripiù: Tascone (Aglianese). Strufaldi, Belli e Lucarelli (Montagna Pistoiese).
AGLIANESE: Procelli, Grasso, Lapo, Tascone, Bardelli, Capobianco, Sensi, Melani, Botti, Cardini, Muraca. A disp.: Meini, Zinna. All.: Alessandro Ciabatti.<br >MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, Belli, Zinanni, Petrucci, Ferrari, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Tarek, Pierazzi, Cecchi, Coppi, Di Cagno, La Terza, Bartoli. All.: Marco Iori.<br >
ARBITRO: Nardini di Pistoia.<br >
RETI: Capobianco, Sensi, Lucarelli, Giani, Nesti.
Torna ad esultare dopo due stop consecutivi la sorprendete Montagna di Marco Iori. L'avvio di gara è scoppiettante, non tanto per i gol, ma per l'atteggiamento molto propositivo di entrambe le compagini. Sono i nero verdi a portarsi in vantaggio con un gran destro da fuori di Capobianco. La risposta montana non si fa attendere: è Lucarelli a ristabilire la parità iniziale. Poi gli ospiti vanno vicini al sorpasso in almeno tre occasioni, senza però essere abbastanza cinici. L'Aglianese manca clamorosamente l'opportunità per portarsi di nuovo in vantaggio con Tascone, e proprio nell'azione successiva la Montagna punisce gli avversari: batti e ribatti in area locale, la palla viene respinta da Procelli ed arriva a Giani, che di prima intenzione gonfia la rete per l'uno a due. I nero verdi non demordono, ed anzi si gettano a capofitto in avanti, ed è Sensi, bravo nel risolvere una mischia a rimettere in discussione il match. L'undici di Ciabatti, rimasto però in dieci a causa di un infortunio che ha costretto l'ottimo Tascone ad abbandonare il campo quando i cambi erano già stati effettuati, prova a premere, mentre la Montagna inizia ad accusare la stanchezza. Ma in una partita così bella, combattuta e ricca di gol non poteva mancare il timbro del bomber montano Nesti: La Terza sulla fascia supera un paio d'avversari elegantemente e si porta sul fondo, crossa al centro dove trova l'implacabile Nesti che con un tocco preciso, manda la palla nel sacco, sigla la sua settima rete stagionale, e regala tre punti fondamentali per il morale e per la classifica della Montagna. L'Aglianese esce sconfitta dal campo, ma la buona prestazione fa ben sperare. <b>
Calciatoripiù: Tascone </b>(Aglianese). <b>Strufaldi, Belli </b>e <b>Lucarelli </b>(Montagna Pistoiese).