• Allievi B
  • Santa Firmina
  • 11 - 0
  • Virtus Lignano


SANTA FIRMINA (4-4-2): Soci, Pannuzzi, Poggi, Mariottini, Lisi, Grifoni, Mariotti, Guiducci, Daveri, Spadini, Marchesi. A disp.: Baglioni, Casciana, Scartoni, Beoni. All.: Paolo Angioli.
VIRTUS LIGNANO (4-4-2): Cateni, Salvini, Taoussi, Batani, Gianquitto, Polvani, Nocciolini, Coradeschi, Burka, Burani, Presentini. A disp.: Mancini. All.: Claudio Polvani.

ARBITRO: Berg di Arezzo.

RETI: Spadini 4, Grifoni 2, Guiducci, Daveri, Mariotti, Scartoni 2.



Innanzitutto auguri ad Alessio Felli, figlio del nostro prezioso collaboratore Claudio, che non era della partita. Un augurio al giovane di un pronto rientro sul terreno di gioco. Per il resto ben poco da dire; il Santa Firmina ha giocato con molta intensità e non si è fermato, dopo alcuni gol che in pratica avrebbero già di per sè chiuso il confronto. Il risultato finale è stato questo; la squadra di mister Polvani però non deve demoralizzarsi per una giornata storta. Può capitare.

SANTA FIRMINA (4-4-2): Soci, Pannuzzi, Poggi, Mariottini, Lisi, Grifoni, Mariotti, Guiducci, Daveri, Spadini, Marchesi. A disp.: Baglioni, Casciana, Scartoni, Beoni. All.: Paolo Angioli. <br >VIRTUS LIGNANO (4-4-2): Cateni, Salvini, Taoussi, Batani, Gianquitto, Polvani, Nocciolini, Coradeschi, Burka, Burani, Presentini. A disp.: Mancini. All.: Claudio Polvani.<br > ARBITRO: Berg di Arezzo.<br > RETI: Spadini 4, Grifoni 2, Guiducci, Daveri, Mariotti, Scartoni 2. Innanzitutto auguri ad Alessio Felli, figlio del nostro prezioso collaboratore Claudio, che non era della partita. Un augurio al giovane di un pronto rientro sul terreno di gioco. Per il resto ben poco da dire; il Santa Firmina ha giocato con molta intensit&agrave; e non si &egrave; fermato, dopo alcuni gol che in pratica avrebbero gi&agrave; di per s&egrave; chiuso il confronto. Il risultato finale &egrave; stato questo; la squadra di mister Polvani per&ograve; non deve demoralizzarsi per una giornata storta. Pu&ograve; capitare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI