- Allievi B
- Pistoia Nord
-
1 - 1
- Giovani Vianova
PISTOIA NORD: Fabbri, Chelucci, Mazzotta, Balla, Dami, Bindi, Piazza, Lorenzi, Gariboldi, Zaje, Inglese. A disp.: Baldasseroni, Rafanelli, D'Angelo, Bruni, Zekatrinaj, Tesi. All.: Riccardo Razzoli.
GIOVANI VIA NOVA: Ruggiero, Iammelli, Leto, Carfagna, Porciani, Capalbi, Gaudiano, Fanti, Ciccarello, De Vuono, Boccia. A disp.: Lari, Seconnino, Romani, Bulletti, Quaranta. All.: Marco Bartolozzi.
ARBITRO: Romani di Pistoia.
RETI: Lorenzi, De Vuono.
Per la quinta giornata del campionato si affrontano Pistoia Nord e Giovani Via Nova. Fin dall'inizio gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e al 10' passano in vantaggio con De Vuono che è bravo a mettere in rete una palla servita da Ciccarello. I ragazzi di Bartolozzi sfiorano il raddoppio in alcune occasioni, la più clamorosa capita a De Vuono che spara addosso al portiere avversario. Al 35' i locali approfittano di una distrazione difensiva avversaria e trovano il pareggio con Lorenzi. La ripresa è contrassegnata da diverse sostituzioni e il neo entrato nelle file ospiti Seconnino offre una palla d'oro a Romani che fallisce una favorevole occasione. Non ci sono altre occasioni da segnalare nel finale e la gara si conclude sul risultato di parità.
Calciatoripiù: Lorenzi (Pistoia Nord), Gaudiano (Giovani Via Nova).
PISTOIA NORD: Fabbri, Chelucci, Mazzotta, Balla, Dami, Bindi, Piazza, Lorenzi, Gariboldi, Zaje, Inglese. A disp.: Baldasseroni, Rafanelli, D'Angelo, Bruni, Zekatrinaj, Tesi. All.: Riccardo Razzoli.<br >GIOVANI VIA NOVA: Ruggiero, Iammelli, Leto, Carfagna, Porciani, Capalbi, Gaudiano, Fanti, Ciccarello, De Vuono, Boccia. A disp.: Lari, Seconnino, Romani, Bulletti, Quaranta. All.: Marco Bartolozzi.<br >
ARBITRO: Romani di Pistoia.<br >
RETI: Lorenzi, De Vuono.
Per la quinta giornata del campionato si affrontano Pistoia Nord e Giovani Via Nova. Fin dall'inizio gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e al 10' passano in vantaggio con De Vuono che è bravo a mettere in rete una palla servita da Ciccarello. I ragazzi di Bartolozzi sfiorano il raddoppio in alcune occasioni, la più clamorosa capita a De Vuono che spara addosso al portiere avversario. Al 35' i locali approfittano di una distrazione difensiva avversaria e trovano il pareggio con Lorenzi. La ripresa è contrassegnata da diverse sostituzioni e il neo entrato nelle file ospiti Seconnino offre una palla d'oro a Romani che fallisce una favorevole occasione. Non ci sono altre occasioni da segnalare nel finale e la gara si conclude sul risultato di parità. <b>
Calciatoripiù: Lorenzi </b>(Pistoia Nord), <b>Gaudiano </b>(Giovani Via Nova).