- Allievi B
- Montecatini Murialdo
-
3 - 2
- Aglianese
MONT.MURIALDO: Donati, Pastorelli, Tessitore, Ben Salha, Sittoni, Vella, Formisano, Boldrini, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Sciangura, Frateschi, Facchiano, Tourè, Di Maina. All.: Gianluca Tucci.
AGLIANESE: Procelli, Tascone, Lapu, Noferi, Parabita, Baiocchi, Bardelli, Capobianco, Sensi, Meini, Melani. A disp.: Grasso, Michelacci. All.: Alessandro Ciabatti.
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.
RETI: 2 Piattelli, Spadoni; Baiocchi, Sensi.
Dopo cinque minuti eurogol dai 40 metri siglato da Baiocchi significa lo zero a uno per i neroverdi. L'avvio aglianese è molto buono, ed infatti capita il raddoppio: calcio d'angolo per gli ospiti di testa Sensi insacca. Dura poco la gioia dei ragazzi di Ciabatti, nel giro di pochi minuti prima della fine del primo tempo Piattelli realizza una doppietta che carica a mille un Murialdo che nella ripresa si scatena sul piano del gioco. Piatelli dopo la doppietta diventa pure assist man, scodellando al centro una palla che Spadoni spedisce nell'angolino alto. L'Aglianese poi spreca la palla del tre pari, ma sono sempre i montecatinesi ad esprimersi meglio, manca solo il gol per chiudere la partita, che in realtà non arriva, ma il Murialdo passa indenne gli ultimi minuti.
Calciatoripiù: Piattelli e Spadoni (Mont.Murialdo).
MONT.MURIALDO: Donati, Pastorelli, Tessitore, Ben Salha, Sittoni, Vella, Formisano, Boldrini, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Sciangura, Frateschi, Facchiano, Tourè, Di Maina. All.: Gianluca Tucci.<br >AGLIANESE: Procelli, Tascone, Lapu, Noferi, Parabita, Baiocchi, Bardelli, Capobianco, Sensi, Meini, Melani. A disp.: Grasso, Michelacci. All.: Alessandro Ciabatti.<br >
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br >
RETI: 2 Piattelli, Spadoni; Baiocchi, Sensi.
Dopo cinque minuti eurogol dai 40 metri siglato da Baiocchi significa lo zero a uno per i neroverdi. L'avvio aglianese è molto buono, ed infatti capita il raddoppio: calcio d'angolo per gli ospiti di testa Sensi insacca. Dura poco la gioia dei ragazzi di Ciabatti, nel giro di pochi minuti prima della fine del primo tempo Piattelli realizza una doppietta che carica a mille un Murialdo che nella ripresa si scatena sul piano del gioco. Piatelli dopo la doppietta diventa pure assist man, scodellando al centro una palla che Spadoni spedisce nell'angolino alto. L'Aglianese poi spreca la palla del tre pari, ma sono sempre i montecatinesi ad esprimersi meglio, manca solo il gol per chiudere la partita, che in realtà non arriva, ma il Murialdo passa indenne gli ultimi minuti. <b>
Calciatoripiù: Piattelli</b> e <b>Spadoni </b>(Mont.Murialdo).