- Allievi B
- Montagna Pistoiese
-
1 - 2
- Galcianese
MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Nikja, Laterza, Zinanni, Lucarelli, Ferrari, Strufaldi, Giani, Nesti, Coppi, Venturi. A disp.: Tarek, Cecchi, Pierazzi, Belli, Di Cagno, Petrucci, Bartoli. All.: Marco Iori.
GALCIANESE: Berti, Mandarò, Bianchi, Giuliano, Todisco, Bassin, Chirizzi, Cioffi, Bigagli, Mazzetti, Tedeschi. A disp.: Venturi, Amin, Cilli, Batisti, Nencini. All.: Vallerini.
ARBITRO: Ballotti di Pistoia.
RETI: Nesti; 2 Chirizzi.
Vittoria meritata per una Galcianese che dimentica subito la sconfitta di Quarrata. La Montagna dopo le tre vittorie nelle prime partite incappa nella seconda sconfitta consecutiva, comunque sia i ragazzi di Iori non sono affatto in crisi. Il vantaggio ospite matura tutto nel primo tempo grazie alla doppietta di Chirizzi, il primo su una ribattuta il secondo, su assist di Bigagli. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a spingersi in avanti, l'occasione più nitida capita a Venturi, che a tu per tu con Berti non trova la porta per un soffio.
Calciatoripiù: Giani e Nesti (Montagna P.se). Chirizzi, Cioffi e Giuliano (Galcianese).
MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Nikja, Laterza, Zinanni, Lucarelli, Ferrari, Strufaldi, Giani, Nesti, Coppi, Venturi. A disp.: Tarek, Cecchi, Pierazzi, Belli, Di Cagno, Petrucci, Bartoli. All.: Marco Iori.<br >GALCIANESE: Berti, Mandarò, Bianchi, Giuliano, Todisco, Bassin, Chirizzi, Cioffi, Bigagli, Mazzetti, Tedeschi. A disp.: Venturi, Amin, Cilli, Batisti, Nencini. All.: Vallerini.<br >
ARBITRO: Ballotti di Pistoia.<br >
RETI: Nesti; 2 Chirizzi.
Vittoria meritata per una Galcianese che dimentica subito la sconfitta di Quarrata. La Montagna dopo le tre vittorie nelle prime partite incappa nella seconda sconfitta consecutiva, comunque sia i ragazzi di Iori non sono affatto in crisi. Il vantaggio ospite matura tutto nel primo tempo grazie alla doppietta di Chirizzi, il primo su una ribattuta il secondo, su assist di Bigagli. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a spingersi in avanti, l'occasione più nitida capita a Venturi, che a tu per tu con Berti non trova la porta per un soffio. <b>
Calciatoripiù: Giani </b>e <b>Nesti </b>(Montagna P.se). <b>Chirizzi, Cioffi</b> e <b>Giuliano </b>(Galcianese).