- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
6 - 0
- Policras Sovicille
BELLARIA CAPPUCCINI: Ribechini, Barzotti, Bracci, Mattolini, Dalla Valle, Campani V., Rexhepaj, Ghelardoni, Orazio, Biondi, Doni. A disp.: Perretti, Martini, Ciccarese, De Feo, Bargagna, Salamone, Bettarini. All.: Stefano Ristori.
POLICRAS SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Viti, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Ciardi, Barrale, Rivero, Bella, Fiorentino. A disp.: Rosati, Dessi, Rubino, Giuggioli, Strazza D., Mastrandrea, Cungi. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Castorina di Lucca.
RETI: Campani V., 2 Orazio, Ghelardoni, Dalla Valle, Bargagna.
La Bellaria Cappuccini si impone ai danni del Policras Sovicille consolidando il vantaggio di due reti realizzato nel primo tempo. Terza sconfitta quindi per i ragazzi della Policras, ancora a secco di risultati. Pronti, via e bastano solo due giri d'orologio alla formazione di casa per sbloccare il punteggio. Infatti al 2' Campani V. calcia una botta dalla distanza che si infila sotto l'incrocio dei pali. La squadra ospite resiste abbastanza bene agli urti degli avversari nel primo tempo, ma intorno al 35' i locali centrano anche il 2-0, grazie al gol di Orazio. Nella ripresa però subentra un po' di stanchezza nelle gambe degli ospiti che non riescono più a contenere l'offensiva della Bellaria. Così i locali dilagano. Prima segna di testa Gheraldoni e Bargagna, poi si ripete Orazio che realizza una doppietta e infine Dalla Valle sigilla la partita con il 6-0 definitivo. Si chiude quindi con un risultato rotondo l'incontro.
LE INTERVISTE
E' certamente soddisfatto il direttore sportivo della Bellaria Cappuccini Giovacchini che commenta così a fine partita: Partita a senso unica nella quale ci siamo espressi su ottimi livelli. Abbiamo concesso poco e abbiamo sempre costruito la manovra palla a terra con dei buoni fraseggi . Queste invece le parole di mister Fabbri dall'altra parte: loro sono sicuramente una squadra più forte di noi, ma abbiamo disputato una buona partita tutto sommato, a differenza di quanto fa pensare il risultato. Infatti il punteggio poteva essere forse un po' meno severo. I ragazzi ci hanno messo l'anima e abbiamo dovuto fare i conti anche con qualche infortunio. Ci troviamo in un girone non molto facile, con molte squadre ben attrezzate e abbiamo quindi ancora bisogno di un po' di tempo per farci le ossa.
Calciatoripiù: Campani V. è il migliore in campo (Bellaria Cappuccini).
BELLARIA CAPPUCCINI: Ribechini, Barzotti, Bracci, Mattolini, Dalla Valle, Campani V., Rexhepaj, Ghelardoni, Orazio, Biondi, Doni. A disp.: Perretti, Martini, Ciccarese, De Feo, Bargagna, Salamone, Bettarini. All.: Stefano Ristori.<br >POLICRAS SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Viti, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Ciardi, Barrale, Rivero, Bella, Fiorentino. A disp.: Rosati, Dessi, Rubino, Giuggioli, Strazza D., Mastrandrea, Cungi. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Castorina di Lucca.<br >
RETI: Campani V., 2 Orazio, Ghelardoni, Dalla Valle, Bargagna.
La Bellaria Cappuccini si impone ai danni del Policras Sovicille consolidando il vantaggio di due reti realizzato nel primo tempo. Terza sconfitta quindi per i ragazzi della Policras, ancora a secco di risultati. Pronti, via e bastano solo due giri d'orologio alla formazione di casa per sbloccare il punteggio. Infatti al 2' Campani V. calcia una botta dalla distanza che si infila sotto l'incrocio dei pali. La squadra ospite resiste abbastanza bene agli urti degli avversari nel primo tempo, ma intorno al 35' i locali centrano anche il 2-0, grazie al gol di Orazio. Nella ripresa però subentra un po' di stanchezza nelle gambe degli ospiti che non riescono più a contenere l'offensiva della Bellaria. Così i locali dilagano. Prima segna di testa Gheraldoni e Bargagna, poi si ripete Orazio che realizza una doppietta e infine Dalla Valle sigilla la partita con il 6-0 definitivo. Si chiude quindi con un risultato rotondo l'incontro. <br >LE INTERVISTE<br >E' certamente soddisfatto il direttore sportivo della Bellaria Cappuccini Giovacchini che commenta così a fine partita: <b> Partita a senso unica nella quale ci siamo espressi su ottimi livelli. Abbiamo concesso poco e abbiamo sempre costruito la manovra palla a terra con dei buoni fraseggi </b>. Queste invece le parole di mister Fabbri dall'altra parte:<b> loro sono sicuramente una squadra più forte di noi, ma abbiamo disputato una buona partita tutto sommato, a differenza di quanto fa pensare il risultato. Infatti il punteggio poteva essere forse un po' meno severo. I ragazzi ci hanno messo l'anima e abbiamo dovuto fare i conti anche con qualche infortunio. Ci troviamo in un girone non molto facile, con molte squadre ben attrezzate e abbiamo quindi ancora bisogno di un po' di tempo per farci le ossa.</b> <br ><b>
Calciatoripiù: Campani V. è il migliore in campo (Bellaria Cappuccini).</b>