- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
5 - 0
- S. Vignini Vicchio
B. BARBERINO: Sozzi A., Piras, Marchi, Ferrini, Nencini M., Nencini G., Di Mulo, Ballini, Cicciomessere, Alpi, Ciriegi. A disp.: Materassi, Alosa, Sozzi G., Valletti, Morena, Tozzai. All.: Massai.
SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Calzolai, Bini, Becchi, De Rosa, Gori, Rugi, Fei, Carlà, Fabiani, Lastrucci. A disp.: Trotta, Romanelli, Vichi, Pelaia, Damaschini. All.: Salvadori.
RETI: Alpi, 2 Di Mulo, Ciriegi, Alosa.
Prima vittoria stagionale per il Banti Barberino, che si aggiudica senza discussione il derby con la Sandro Vignini. I padroni di casa si scrollano di dosso la batosta di sabato scorso contro il Sesto Calcio con una prestazione convincente e ricca di gol. Nella prima frazione i rossoblu spingono fin da subito alla ricerca del gol, che presto arriva grazie a una deviazione sottomisura di Alpi che con un po' di fortuna inganna Vignaroli. Sono sempre i barberinesi ad attaccare, ma i ragazzi di Salvadori provano a fare capolino con i tentativi di Carlà e Lastrucci. Prima del riposo però il colpo di testa di Di Mulo vale il raddoppio con il quale si va negli spogliatoi. A inizio ripresa i padroni di casa realizzano subito il gol che spezza definitivamente le gambe agli avversari, con una bella azione finalizzata al meglio da Ciriegi. Il resto della partita vede i ragazzi di Massai andare sul velluto, realizzando anche il 4-0 con una bella azione personale di Di Mulo, che firma così la personale doppietta e con il pokerissimo firmato da Alosa con un tocco in mischia.
Calciatoripiù: Nencini G. e Di Mulo (B. Barberino); De Rosa e Lastrucci (Sandro Vignini).
B. BARBERINO: Sozzi A., Piras, Marchi, Ferrini, Nencini M., Nencini G., Di Mulo, Ballini, Cicciomessere, Alpi, Ciriegi. A disp.: Materassi, Alosa, Sozzi G., Valletti, Morena, Tozzai. All.: Massai. <br >SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Calzolai, Bini, Becchi, De Rosa, Gori, Rugi, Fei, Carlà, Fabiani, Lastrucci. A disp.: Trotta, Romanelli, Vichi, Pelaia, Damaschini. All.: Salvadori. <br >
RETI: Alpi, 2 Di Mulo, Ciriegi, Alosa.
Prima vittoria stagionale per il Banti Barberino, che si aggiudica senza discussione il derby con la Sandro Vignini. I padroni di casa si scrollano di dosso la batosta di sabato scorso contro il Sesto Calcio con una prestazione convincente e ricca di gol. Nella prima frazione i rossoblu spingono fin da subito alla ricerca del gol, che presto arriva grazie a una deviazione sottomisura di Alpi che con un po' di fortuna inganna Vignaroli. Sono sempre i barberinesi ad attaccare, ma i ragazzi di Salvadori provano a fare capolino con i tentativi di Carlà e Lastrucci. Prima del riposo però il colpo di testa di Di Mulo vale il raddoppio con il quale si va negli spogliatoi. A inizio ripresa i padroni di casa realizzano subito il gol che spezza definitivamente le gambe agli avversari, con una bella azione finalizzata al meglio da Ciriegi. Il resto della partita vede i ragazzi di Massai andare sul velluto, realizzando anche il 4-0 con una bella azione personale di Di Mulo, che firma così la personale doppietta e con il pokerissimo firmato da Alosa con un tocco in mischia. <b>
Calciatoripiù: Nencini G. </b>e <b>Di Mulo (B. Barberino); De Rosa </b>e <b>Lastrucci (Sandro Vignini)</b>.