- Allievi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
3 - 2
- Indomita Quarata
AUDA. MONTEVARCHI: Ciullini, Formisano, Lucherini, La, Rosa, Sula, Favilli, Riveira, Postiglione, Moretti, Liburdi, Chiatti. A disp.: Rossi, Ezaruali, Supino, Brandini, Esposito. All.: Martinelli.
INDOMITA QUARATA: Sestini, Bicchi, Fabbriciani, N., Iacomoni, Grotti, Orestini, Giani, Cioni, Mazzarano, Fabbriciani E., Tenti. A disp.: Fabbriciani G., Sarrini, Habte, Marcantoni, Galli. All.: Paduano.
ARBITRO: Caterino sez. Valdarno.
RETI: Moretti 2, Formisano, Tenti, Mazzarano.
Partita piacevole giocata bene dalle due squadre, Indomita subito padrona del campo con giocate veloci e ficcanti, Audax sulla difensiva. 12' minuto e subito i frutti del bel gioco si concretizzano con Tenti che, con un bel tiro da fuori, insacca l' uno a zero; via così con azioni orchestrate dal rientrante Fabbriciani Edoardo per le punte che portano ad interventi degni di nota del bravo portiere valdarnese, che si mette in mostra parando un rigore e tenendo i suoi in partita, si arriva cosi' al riposo.
La ripresa: pronti via, 3 minuti e ancora Fabbriciani Edo si incunea con un bello slalom tra le linee difensive e con altruismo invita il guizzante Mazzarano a depositare in rete il 2 a 0. La partita si fa' interessante il Montevarchi non ci sta' e con pregevoli contropiede si rende pericoloso, ma è fermato da una difesa attenta, fino al 10' minuto quando una punizione di Moretti si insacca con l' aiuto di un difensore, 2 a 1. Episodio che porta un po' di scoramento nelle fila del Quarata, ed entusiasmo tra i montevarchini, che si rendono spavaldi, forse troppo per qualcuno (vedi espulsioni), che continuano a spingere lasciando il contropiede alle punte dell'Indomita, ma mal sfruttato; azione di attacco per l'Audax mischia in area ed è 2 a 2, tocco di Formisano, manca poco alla fine, ormai la stanchezza si fa' sentire ma l' entusiasmo del pareggio porta a volare alto fino ad un'ulteriore mischia su palla al portiere, grande zuffa e nella confusione palla in goal, 3 a 2, ancora Moretti, il portiere protesta una carica, l'arbitro lo espelle, per lui e' tutto chiaro. Finale con sorpresa, va bene anche così quando il gioco, anche bello c'è, i risultati arriveranno. Su tutti il rientrante Fabbriciani Edo e l'altro Fabbriciani N. E i marcatori. Per il Montevarchi su tutti Moretti, oltre le marcature anche un bel gioco, e la difesa al completo. Arbitraggio buono, come detto bella partita, bravi tutti.
AUDA. MONTEVARCHI: Ciullini, Formisano, Lucherini, La, Rosa, Sula, Favilli, Riveira, Postiglione, Moretti, Liburdi, Chiatti. A disp.: Rossi, Ezaruali, Supino, Brandini, Esposito. All.: Martinelli.<br >INDOMITA QUARATA: Sestini, Bicchi, Fabbriciani, N., Iacomoni, Grotti, Orestini, Giani, Cioni, Mazzarano, Fabbriciani E., Tenti. A disp.: Fabbriciani G., Sarrini, Habte, Marcantoni, Galli. All.: Paduano.<br >
ARBITRO: Caterino sez. Valdarno.<br >
RETI: Moretti 2, Formisano, Tenti, Mazzarano.
Partita piacevole giocata bene dalle due squadre, Indomita subito padrona del campo con giocate veloci e ficcanti, Audax sulla difensiva. 12' minuto e subito i frutti del bel gioco si concretizzano con Tenti che, con un bel tiro da fuori, insacca l' uno a zero; via così con azioni orchestrate dal rientrante Fabbriciani Edoardo per le punte che portano ad interventi degni di nota del bravo portiere valdarnese, che si mette in mostra parando un rigore e tenendo i suoi in partita, si arriva cosi' al riposo.<br >La ripresa: pronti via, 3 minuti e ancora Fabbriciani Edo si incunea con un bello slalom tra le linee difensive e con altruismo invita il guizzante Mazzarano a depositare in rete il 2 a 0. La partita si fa' interessante il Montevarchi non ci sta' e con pregevoli contropiede si rende pericoloso, ma è fermato da una difesa attenta, fino al 10' minuto quando una punizione di Moretti si insacca con l' aiuto di un difensore, 2 a 1. Episodio che porta un po' di scoramento nelle fila del Quarata, ed entusiasmo tra i montevarchini, che si rendono spavaldi, forse troppo per qualcuno (vedi espulsioni), che continuano a spingere lasciando il contropiede alle punte dell'Indomita, ma mal sfruttato; azione di attacco per l'Audax mischia in area ed è 2 a 2, tocco di Formisano, manca poco alla fine, ormai la stanchezza si fa' sentire ma l' entusiasmo del pareggio porta a volare alto fino ad un'ulteriore mischia su palla al portiere, grande zuffa e nella confusione palla in goal, 3 a 2, ancora Moretti, il portiere protesta una carica, l'arbitro lo espelle, per lui e' tutto chiaro. Finale con sorpresa, va bene anche così quando il gioco, anche bello c'è, i risultati arriveranno. Su tutti il rientrante Fabbriciani Edo e l'altro Fabbriciani N. E i marcatori. Per il Montevarchi su tutti Moretti, oltre le marcature anche un bel gioco, e la difesa al completo. Arbitraggio buono, come detto bella partita, bravi tutti.