- Juniores Provinciali GIR.A
-
Atletico Impruneta
-
1 - 2
-
Ludus 90 Valle dell Arno
ATL. IMPRUNETA: Fiore, Cicali, Secci, Torrini, Moretti, Grifoni, Ducini, Mannucci, Brogelli, Abdi, Vermigli. A disp.: Diciotti, Piazzini, Bartalucci, Ciani, Bianchini, Biagiotti. All.: Michele Conti.
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zineddu, Giglioli, Masi, Percopo, Espinosa, Cassigoli, Bandinelli, Franchini, Neyra. A disp.: Tozzi M., Tozzi A., Ballerini, Cipressini, Guazzini, Maggi, Topello. All.: Sauro Bistacchi.
RETI: Bandinelli, Franchini, Vermigli.
Importante vittoria esterna per la Ludus che ipoteca la vittoria già nella prima frazione con il doppio vantaggio, gestendo il secondo tempo nel quale però l'Atletico Impruneta si è rifatto sotto mettendo qualche brivido a mister Bistacchi. Sugli sviluppi di un corner Bandinelli raccoglie palla al limite e calcia da fuori trovando il vantaggio. Il raddoppio è di pregevolissima fattura con il taglio di Franchini, bravo a insinuarsi in mezzo alla coppia di centrali locali, e a superare Fiore con un tiro ben piazzato. Nel secondo tempo l'Atletico Impruneta si presenta in campo con un atteggiamento più propositivo e grintoso. A testimonianza di ciò ecco il goal di Vermigli arrivato grazie al tap-in vincente dopo una bella azione di Brogelli che coglie una traversa con un tiro dalla lunga distanza.
Calciatoripiù: Bartalucci, Piazzini e Ciani (Atletico Impruneta). Neyra e Franchini (Ludus 90).
ATL. IMPRUNETA: Fiore, Cicali, Secci, Torrini, Moretti, Grifoni, Ducini, Mannucci, Brogelli, Abdi, Vermigli. A disp.: Diciotti, Piazzini, Bartalucci, Ciani, Bianchini, Biagiotti. All.: Michele Conti.<br >LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zineddu, Giglioli, Masi, Percopo, Espinosa, Cassigoli, Bandinelli, Franchini, Neyra. A disp.: Tozzi M., Tozzi A., Ballerini, Cipressini, Guazzini, Maggi, Topello. All.: Sauro Bistacchi.<br >
RETI: Bandinelli, Franchini, Vermigli.
Importante vittoria esterna per la Ludus che ipoteca la vittoria già nella prima frazione con il doppio vantaggio, gestendo il secondo tempo nel quale però l'Atletico Impruneta si è rifatto sotto mettendo qualche brivido a mister Bistacchi. Sugli sviluppi di un corner Bandinelli raccoglie palla al limite e calcia da fuori trovando il vantaggio. Il raddoppio è di pregevolissima fattura con il taglio di Franchini, bravo a insinuarsi in mezzo alla coppia di centrali locali, e a superare Fiore con un tiro ben piazzato. Nel secondo tempo l'Atletico Impruneta si presenta in campo con un atteggiamento più propositivo e grintoso. A testimonianza di ciò ecco il goal di Vermigli arrivato grazie al tap-in vincente dopo una bella azione di Brogelli che coglie una traversa con un tiro dalla lunga distanza. <b>
Calciatoripiù: Bartalucci, Piazzini </b>e <b>Ciani (Atletico Impruneta). Neyra </b>e <b>Franchini (Ludus 90).<br ></b>