• Allievi Provinciali GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 2
  • Bagno a Ripoli


REGGELLO: Piccardi, Nocentini, Barbacci, Predellini, Magherini, Resti, Cuccuini, Ricci, Mascagni, Romolini, Colonna, A disp.: Caffinelli, Vannelli, Mascitto. All.: Tognaccini.

BAGNO A RIPOLI: Bricci, Martelli, Masterson, Chirco, Francini, Flavi, Tiranus, Bianchi, Margiacchi, Soldani, Dolci. A disp.: Pastacaldi, Nencetti, Pampaloni, Scianna, Ilvento, Noci, Nuti. All.: Selmi.


RETI: 25' Romolini, 33' Dolci, 75' rig. Margiacchi.



Partita tesa tra Reggello e Bagno a Ropoli con tanto nervosismo in campo che al termine della partita ha portato ad uno scambio di opinioni piuttosto acceso tra giocatori coinvolgendo anche allenatori e dirigenti. Per fortuna il tutto si è concluso senza conseguenze particolari. A portare a casa i tre punti sono gli ospiti che rimontano all'iniziale vantaggio trovando il goal della vittoria quasi allo scadere. La cronaca; i padroni di casa mettono subito in mostra la volontà di giocare una partita molto fisica, maschia, eccedendo forse con qualche fallo di troppo. Il Bagno a Ripoli fatica ad organizzare le idee, limitandosi a difendere nella propria metà campo senza particolari incursioni in avanti. Il goal dei locali è nell'aria e si concretizza al 25' con Romolini che salta un avversario e appoggia in rete. Il goal subito da la scossa agli ospiti che già provano subito a reagire pareggiando i conti pochi minuti dopo con un bel tiro di Dolci. Nella ripresa la partita è più aperta che mai ma i troppi interventi arbitrali interrompono il gioco di continuo. Nonostante questo, il Bagno col passare dei minuti prende in mano le redini del gioco, stazionando stabilmente nella metà campo avversaria. La palla non sembra voler entrare ma al 75' Margiacchi si procura un rigore: lo stesso numero nove si presenta sul dischetto e non sbaglia per il goal del 2-1. Proteste del locali che però negli ultimi minuti non riescono ad impensierire la retroguardia avversaria e il risultato non cambia più. Fischio finale dell'arbitro e concitato dopo partita, di cui faremmo sempre volentieri a meno.
Calciatoripiù: Romolini 6,5:
segna, tiene in costante apprensione la difesa ospite. Bianchi 7: è una spina nel fianco costante per la difesa del Reggello, aiuta i suoi ad alzare il baricentro del gioco nella ripresa.

REGGELLO: Piccardi, Nocentini, Barbacci, Predellini, Magherini, Resti, Cuccuini, Ricci, Mascagni, Romolini, Colonna, A disp.: Caffinelli, Vannelli, Mascitto. All.: Tognaccini. <br >BAGNO A RIPOLI: Bricci, Martelli, Masterson, Chirco, Francini, Flavi, Tiranus, Bianchi, Margiacchi, Soldani, Dolci. A disp.: Pastacaldi, Nencetti, Pampaloni, Scianna, Ilvento, Noci, Nuti. All.: Selmi. <br > RETI: 25' Romolini, 33' Dolci, 75' rig. Margiacchi. Partita tesa tra Reggello e Bagno a Ropoli con tanto nervosismo in campo che al termine della partita ha portato ad uno scambio di opinioni piuttosto acceso tra giocatori coinvolgendo anche allenatori e dirigenti. Per fortuna il tutto si &egrave; concluso senza conseguenze particolari. A portare a casa i tre punti sono gli ospiti che rimontano all'iniziale vantaggio trovando il goal della vittoria quasi allo scadere. La cronaca; i padroni di casa mettono subito in mostra la volont&agrave; di giocare una partita molto fisica, maschia, eccedendo forse con qualche fallo di troppo. Il Bagno a Ripoli fatica ad organizzare le idee, limitandosi a difendere nella propria met&agrave; campo senza particolari incursioni in avanti. Il goal dei locali &egrave; nell'aria e si concretizza al 25' con Romolini che salta un avversario e appoggia in rete. Il goal subito da la scossa agli ospiti che gi&agrave; provano subito a reagire pareggiando i conti pochi minuti dopo con un bel tiro di Dolci. Nella ripresa la partita &egrave; pi&ugrave; aperta che mai ma i troppi interventi arbitrali interrompono il gioco di continuo. Nonostante questo, il Bagno col passare dei minuti prende in mano le redini del gioco, stazionando stabilmente nella met&agrave; campo avversaria. La palla non sembra voler entrare ma al 75' Margiacchi si procura un rigore: lo stesso numero nove si presenta sul dischetto e non sbaglia per il goal del 2-1. Proteste del locali che per&ograve; negli ultimi minuti non riescono ad impensierire la retroguardia avversaria e il risultato non cambia pi&ugrave;. Fischio finale dell'arbitro e concitato dopo partita, di cui faremmo sempre volentieri a meno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Romolini 6,5:</b> segna, tiene in costante apprensione la difesa ospite. <b>Bianchi 7: </b>&egrave; una spina nel fianco costante per la difesa del Reggello, aiuta i suoi ad alzare il baricentro del gioco nella ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI