- Juniores Provinciali GIR.B
- Ceciliano
-
3 - 0
- Indomita Quarata
CECILIANO (4-4-2): Giannotti, Bastini, Roggi, Caneschi, Rossi L., Soldini, Montaini, Mearini, Radu, Spinelli, Tanganelli. A disp.: Gentili, Rosadi, Rossi N., Ceccherini, Piantini, Valenti, Mantechi. All.: Luigi Mearini.
INDOMITA QUARATA (4-4-2); Buoso, Barucci, Laurentini, Liparulo, Cerofolini, Parolai, Vanni, Frangipani, Marcantoni, Rossi, Bigiarini. A disp.: Leonessi, D'Antonio, Berti, Basetti, Favilli. All.: Federico Frangipani.
RETI: 50' Montaini, 70' Tanganelli, 85' Radu.
Trionfa il Ceciliano di mister Mearini, ma l'Indomita, che dal 55' si ritrova in dieci per l'espulsione di Laurentini, non vuole fare certo da sparring-partner, procurandosi qualche occasione. Dopo il vantaggio di Montaini, lesto a sfruttare un lungo lancio di Mearini, è un monologo dell'Indomita che sfiora il possibile pareggio. Il culmine della faccenda si ha ad inizio-ripresa con Giannotti che fra i pali cecilianesi deve compiere un miracolo sulla battuta di testa di Marcantoni. Il colpo di reni del portiere è prodigioso. A questo punto, per il Ceciliano, la strada è spianata da questa prodezza del portiere e sul susseguente contropiede Tanganelli fa 2-0. Il terzo goal è opera di Radu, che sfrutta il cross pennellatogli da Mantechi e, dopo aver stoppato, batte a rete, imparabilmente per il definitivo 3-0.
CALCIATORIPIU': Daniel Radu ed Andrea Giannotti (Ceciliano)Il primo è un centrocampista esterno di successo. Il secondo è il portiere-miracolo la cui parata val bene un goal.
CECILIANO (4-4-2): Giannotti, Bastini, Roggi, Caneschi, Rossi L., Soldini, Montaini, Mearini, Radu, Spinelli, Tanganelli. A disp.: Gentili, Rosadi, Rossi N., Ceccherini, Piantini, Valenti, Mantechi. All.: Luigi Mearini.<br >INDOMITA QUARATA (4-4-2); Buoso, Barucci, Laurentini, Liparulo, Cerofolini, Parolai, Vanni, Frangipani, Marcantoni, Rossi, Bigiarini. A disp.: Leonessi, D'Antonio, Berti, Basetti, Favilli. All.: Federico Frangipani. <br >
RETI: 50' Montaini, 70' Tanganelli, 85' Radu.
Trionfa il Ceciliano di mister Mearini, ma l'Indomita, che dal 55' si ritrova in dieci per l'espulsione di Laurentini, non vuole fare certo da sparring-partner, procurandosi qualche occasione. Dopo il vantaggio di Montaini, lesto a sfruttare un lungo lancio di Mearini, è un monologo dell'Indomita che sfiora il possibile pareggio. Il culmine della faccenda si ha ad inizio-ripresa con Giannotti che fra i pali cecilianesi deve compiere un miracolo sulla battuta di testa di Marcantoni. Il colpo di reni del portiere è prodigioso. A questo punto, per il Ceciliano, la strada è spianata da questa prodezza del portiere e sul susseguente contropiede Tanganelli fa 2-0. Il terzo goal è opera di Radu, che sfrutta il cross pennellatogli da Mantechi e, dopo aver stoppato, batte a rete, imparabilmente per il definitivo 3-0.<br ><b>CALCIATORIPIU': Daniel Radu</b> ed <b>Andrea Giannotti (Ceciliano)</b>Il primo è un centrocampista esterno di successo. Il secondo è il portiere-miracolo la cui parata val bene un goal.