• Allievi Provinciali GIR.B
  • Resco Reggello
  • 0 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


RESCO REGGELLO: Piccardi, Nocentini, Romolini, Resti, Magherini, Predellini, Paoli, Fabbrucci, Mascitto, Ricci, Colonna. A disp: Cassinelli, Barbacci, Coccuini, Rinaldi, Salib. All.: Trambusti.

BELMONTE: Amedei, Asoli, Cravegni, Masetti, Galli, Pesci, Poteti, Caponi, Hoxhaj, Cape, Sulli. A disp: Viggiani, Manetti, Cecchi. All.: Biliotti.


RETE: 70' Asoli.



Partita non bella, molto tirata, tra due squadre che hanno un po' faticato in fase offensiva. La spunta il Belmonte ma il Reggello per quanto visto in campo avrebbe meritato almeno il pareggio. Gli ospiti infatti hanno segnato a dieci minuti dalla fine quando tutto lasciava pensare allo 0-0 come risultato finale. Il Reggello nel primo tempo ha mantenuto il controllo del gioco pur non riuscendo a sbloccare il risultato; le iniziative degli uomini di Trambusti hanno impattato con l'arcigna difesa ospite che ha concesso davvero poco. Nonostante questo i locali si sono resi pericolosi in almeno due occasioni con Ricci e Colonna ma la mira non è stata delle migliori. Nella ripresa i padroni di casa hanno continuato ad avere il pallino del gioco faticando però a concretizzare quanto di buono costruito. Passano i minuti fino al 70' con la beffa per il Reggello: calcio d'angolo Belmonte, Asoli svetta più in alto di tutti e con un imperioso colpo di testa realizza il goal del vantaggio che vale la vittoria e tre punti importanti. Rammarico tra i padroni di casa, fare risultato in questa partita sembra davvero a portata di mano. Il calcio è così, il Reggello saprà senz'altro rifarsi nel proseguo del campionato.
Calciatoripiù: Ricci 6,5:
ci prova da tutte le posizioni, ma oggi non è la sua giornata e la palla non entra. Asoli 7: goal vittoria per il difensore specialista degli inserimenti. Un goal davvero pesante.

RESCO REGGELLO: Piccardi, Nocentini, Romolini, Resti, Magherini, Predellini, Paoli, Fabbrucci, Mascitto, Ricci, Colonna. A disp: Cassinelli, Barbacci, Coccuini, Rinaldi, Salib. All.: Trambusti. <br >BELMONTE: Amedei, Asoli, Cravegni, Masetti, Galli, Pesci, Poteti, Caponi, Hoxhaj, Cape, Sulli. A disp: Viggiani, Manetti, Cecchi. All.: Biliotti. <br > RETE: 70' Asoli. Partita non bella, molto tirata, tra due squadre che hanno un po' faticato in fase offensiva. La spunta il Belmonte ma il Reggello per quanto visto in campo avrebbe meritato almeno il pareggio. Gli ospiti infatti hanno segnato a dieci minuti dalla fine quando tutto lasciava pensare allo 0-0 come risultato finale. Il Reggello nel primo tempo ha mantenuto il controllo del gioco pur non riuscendo a sbloccare il risultato; le iniziative degli uomini di Trambusti hanno impattato con l'arcigna difesa ospite che ha concesso davvero poco. Nonostante questo i locali si sono resi pericolosi in almeno due occasioni con Ricci e Colonna ma la mira non &egrave; stata delle migliori. Nella ripresa i padroni di casa hanno continuato ad avere il pallino del gioco faticando per&ograve; a concretizzare quanto di buono costruito. Passano i minuti fino al 70' con la beffa per il Reggello: calcio d'angolo Belmonte, Asoli svetta pi&ugrave; in alto di tutti e con un imperioso colpo di testa realizza il goal del vantaggio che vale la vittoria e tre punti importanti. Rammarico tra i padroni di casa, fare risultato in questa partita sembra davvero a portata di mano. Il calcio &egrave; cos&igrave;, il Reggello sapr&agrave; senz'altro rifarsi nel proseguo del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ricci 6,5:</b> ci prova da tutte le posizioni, ma oggi non &egrave; la sua giornata e la palla non entra. <b>Asoli 7:</b> goal vittoria per il difensore specialista degli inserimenti. Un goal davvero pesante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI