- Terza Categoria GIR.A
-
Caldine
-
3 - 0
-
Euro Calcio Firenze
CALDINE: Conti, Artoni, Bruni, Petruzzi, D'Antonio, Gerini, Narangoda, Daddi, Bianco, Nucciotti, Apricena. A disp.: Cipollari, La Terza, Tagliaferri, Marrini, Tirinnanzi, Rondinelli. All.: Pagliazzi - Palazzi.
EURO CALCIO: Lilla Marco, Galardi, Pini, Vitiello, Giovannetti, Rillo, Maremmi, Cosa, Platon, Poggiolini, Sterrantino, Lilla Daniele, Preza, Bouhafa, Galardi, Dos Santos, Sirago, Pastorelli, Mangini, Bacci, Moretti. All.: Luigi Martini.
RETI: 2 Bianco, Apricena.
Un indizio è un indizio, due sono una coincidenza, tre fanno una prova. Parafrasando la più grande scrittrice di romanzi gialli di tutti i tempi, le Caldine hanno fornito un indizio chiaro e lampante a tutto il girone A del campionato di Terza Categoria: i ragazzi di mister Pagliazzi vincono la terza gara consecutiva, mantengono la testa del girone a punteggio pieno e si confermano come una delle più interessanti novità di questa stagione. Il match contro l'Euro Calcio propone una squadra ospite combattiva ma i padroni di casa indirizzano ben presto la contesa sui propri binari; dopo il gol del due a zero (punteggio col quale si chiude il primo tempo), poi , gli ospiti restano in inferiorità numerica e allora i locali chiudono i conti con la terza segnatura. In gol vanno Bianco - autore di una doppietta che apre e chiude le marcature - e Apricena: particolarmente bella la segnatura di quest'ultimo, che si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo batte dopo averlo saltato con un elegante dribbling.
Calciatoripiù: Gerini e Narangoda (Caldine).
CALDINE: Conti, Artoni, Bruni, Petruzzi, D'Antonio, Gerini, Narangoda, Daddi, Bianco, Nucciotti, Apricena. A disp.: Cipollari, La Terza, Tagliaferri, Marrini, Tirinnanzi, Rondinelli. All.: Pagliazzi - Palazzi.<br >EURO CALCIO: Lilla Marco, Galardi, Pini, Vitiello, Giovannetti, Rillo, Maremmi, Cosa, Platon, Poggiolini, Sterrantino, Lilla Daniele, Preza, Bouhafa, Galardi, Dos Santos, Sirago, Pastorelli, Mangini, Bacci, Moretti. All.: Luigi Martini.<br >
RETI: 2 Bianco, Apricena.
Un indizio è un indizio, due sono una coincidenza, tre fanno una prova. Parafrasando la più grande scrittrice di romanzi gialli di tutti i tempi, le Caldine hanno fornito un indizio chiaro e lampante a tutto il girone A del campionato di Terza Categoria: i ragazzi di mister Pagliazzi vincono la terza gara consecutiva, mantengono la testa del girone a punteggio pieno e si confermano come una delle più interessanti novità di questa stagione. Il match contro l'Euro Calcio propone una squadra ospite combattiva ma i padroni di casa indirizzano ben presto la contesa sui propri binari; dopo il gol del due a zero (punteggio col quale si chiude il primo tempo), poi , gli ospiti restano in inferiorità numerica e allora i locali chiudono i conti con la terza segnatura. In gol vanno Bianco - autore di una doppietta che apre e chiude le marcature - e Apricena: particolarmente bella la segnatura di quest'ultimo, che si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo batte dopo averlo saltato con un elegante dribbling. <b>
Calciatoripiù: Gerini e Narangoda (Caldine).</b>