• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 1 - 0
  • Resco Reggello


SALES: Moriani, Casseti, Ratti, Giorgi, Baldini, Pinzauti, Ruscio, Bon Insegna, Perusi, Chelazzi, Palli. A disp.: Borghini, Giuliano, Parigi, Petroni, Schilaldi, Sorrentino, Keqi. All.: Pierluigi Marzi.
RESCO REGGELLO: Gasperini, Suini, Camilletti, Pusti, Mugnai, Romolini M., Sassolini, Ceseri, Magni, Garuglieri, Ulivi. A disp.: Giannelli, Civitelli, Montignani, Carli, Romolini D., Gaudenzi. All.: Alberto Monechi.

RETI: rig. Ratti.



È un gol su rigore di Ratti nel finale del primo tempo a decidere la sfida tra Sales e Resco Reggello. Un risultato giusto per quanto visto in campo: la Sales è apparsa più compatta, più ordinata e assolutamente più in palla rispetto agli ospiti; il Reggello, d'altro canto, non ha saputo fronteggiare con sufficiente intensità il volume di gioco avversario e alla fine è stata costretta a pagarne le conseguenze. Nel primo tempo, il pallino del gioco resta nelle mani dei padroni di casa, che muovono bene la palla ma non riescono a trovare lo sbocco giusto per andare a segno. Gli sforzi vengono, però, premiati a un passo dall'intervallo, quando il direttore di gara concede il penalty e Ratti trasforma con freddezza. Nella ripresa, gli ospiti provano a mettere più mordente nella propria prestazione ma spesso finiscono con l'andare sopra le righe, tanto che prima Mugnai e poi Ceseri sono costretti ad andare anzi tempo sotto o doccia per doppio giallo. Sotto di due uomini e di una rete per il Reggello diventa impossibile provare a rimontare e, anzi, solo la traversa e il palo - colpiti rispettivamente da Boninsegna e Keqi - non permettono ai locali di rendere ancora più rotondo il punteggio finale.

SALES: Moriani, Casseti, Ratti, Giorgi, Baldini, Pinzauti, Ruscio, Bon Insegna, Perusi, Chelazzi, Palli. A disp.: Borghini, Giuliano, Parigi, Petroni, Schilaldi, Sorrentino, Keqi. All.: Pierluigi Marzi.<br >RESCO REGGELLO: Gasperini, Suini, Camilletti, Pusti, Mugnai, Romolini M., Sassolini, Ceseri, Magni, Garuglieri, Ulivi. A disp.: Giannelli, Civitelli, Montignani, Carli, Romolini D., Gaudenzi. All.: Alberto Monechi.<br > RETI: rig. Ratti. &Egrave; un gol su rigore di Ratti nel finale del primo tempo a decidere la sfida tra Sales e Resco Reggello. Un risultato giusto per quanto visto in campo: la Sales &egrave; apparsa pi&ugrave; compatta, pi&ugrave; ordinata e assolutamente pi&ugrave; in palla rispetto agli ospiti; il Reggello, d'altro canto, non ha saputo fronteggiare con sufficiente intensit&agrave; il volume di gioco avversario e alla fine &egrave; stata costretta a pagarne le conseguenze. Nel primo tempo, il pallino del gioco resta nelle mani dei padroni di casa, che muovono bene la palla ma non riescono a trovare lo sbocco giusto per andare a segno. Gli sforzi vengono, per&ograve;, premiati a un passo dall'intervallo, quando il direttore di gara concede il penalty e Ratti trasforma con freddezza. Nella ripresa, gli ospiti provano a mettere pi&ugrave; mordente nella propria prestazione ma spesso finiscono con l'andare sopra le righe, tanto che prima Mugnai e poi Ceseri sono costretti ad andare anzi tempo sotto o doccia per doppio giallo. Sotto di due uomini e di una rete per il Reggello diventa impossibile provare a rimontare e, anzi, solo la traversa e il palo - colpiti rispettivamente da Boninsegna e Keqi - non permettono ai locali di rendere ancora pi&ugrave; rotondo il punteggio finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI