• Juniores Provinciali GIR.A
  • Alberoro
  • 5 - 1
  • Montecchio


ALBERORO (4-4-2): Banelli, Pasqualotti D., Agutoli, Grazzini, Petroni, Valli, Pasqualotti A., Galantini, Tiezzi, Vagli, Mancini. A disp.: Biondini, Bicchi, Geppetti, Maurizi, Avanzati, Baldi, Billi M.. All.: Marx Lorenzini.
MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Adiletta, Del Pulito, Biagianti, Rossi, Sorrentino, Scaramucci, Romizzi, D'Itria, Baldissara, Baldelli. A disp.:Billi A. Vinciguerra, Bitini, Meacci, Berioli. All.: Antonio Marchesini.

ARBITRO: Vanni di Arezzo.

RETI: 2', 12' e 40' Tiezzi, 60' Grazzini, 75' Pasqualotti.



La prima della classe, dopo aver battuto in modo avventuroso il Poppi nella sua tana vuole ancora i tre punti, per mantenere saldamente il primato della classifica. La squadra del Montecchio, non vuole deludere in un appuntamento così importante . Ma ben poco è possibile contro questa squadra che Lorenzini sta dirigendo bene. Il bomber Tiezzi, per i locali, ci si mette pure lui e, dopo aver raggiunto il sansovinese Nitu in testa alla graduatoria degli scorer, è ancora a caccia di gol e dopo questa partita, con una tripletta realizzata, può contare la bellezza di nove realizzazioni, guidando quindi la classifica marcatori. C'erano tutti gli ingredienti per un confronto ricco di gol. E si è trattato, più che altro, di un Alberoro schiacciasassi , che sta macinando risultato su risultato. La caduta della Nuova Foiano, rovinosa, a Cortona, gli sta dando una mano. Il tecnico Marx Lorenzini, a fine-partita, cerca di frenare facili entusiasmi dichiarando di non guardare la classifica per adesso e di voler invitare i propri giocatori a non farlo. E' ancora troppo presto! Resta il fatto che la sua squadra si esprime ad altissimi livelli, è composta da elementi che sanno il fatto loro in ogni reparto. Noi non l'accreditiamo, solo per non gufare, fra i sicuri vincitori del torneo, ma le carte in regola ci sono tutte per tornare fra i regionali.
CALCIATORIPIU': Gabriel Tiezzi (Alberoro); Daniele Pasqualotti (Alberoro). Il primo è Mister Nove gol , guida la classifica dei marcatori ed il rivale Nitu viene staccato; il secondo è un difensore forte e capace; Alessandro Baldissara e Francesco Adiletta (Montecchio) Anche l'impegno va premiato, sono due giocatori preziosi.
DOPO IL 90'. Parla il tecnico del Montecchio Antonio Marchesini che loda l'avversario anche se.... Siamo capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato, perchè dispongo di un bel gruppo ma la gara contro la capolista è stata caratterizzata da troppi assenti nelle mie fila così argomenta elogiando infine la assidua presenza agli allenamenti da parte dei suoi giocatori Con impegno e costanza diventeremo una squadra competitiva e da sabato prossimo affronteremo il Rassina cercando di fare il meglio possibile .

ALBERORO (4-4-2): Banelli, Pasqualotti D., Agutoli, Grazzini, Petroni, Valli, Pasqualotti A., Galantini, Tiezzi, Vagli, Mancini. A disp.: Biondini, Bicchi, Geppetti, Maurizi, Avanzati, Baldi, Billi M.. All.: Marx Lorenzini. <br >MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Adiletta, Del Pulito, Biagianti, Rossi, Sorrentino, Scaramucci, Romizzi, D'Itria, Baldissara, Baldelli. A disp.:Billi A. Vinciguerra, Bitini, Meacci, Berioli. All.: Antonio Marchesini. <br > ARBITRO: Vanni di Arezzo.<br > RETI: 2', 12' e 40' Tiezzi, 60' Grazzini, 75' Pasqualotti. La prima della classe, dopo aver battuto in modo avventuroso il Poppi nella sua tana vuole ancora i tre punti, per mantenere saldamente il primato della classifica. La squadra del Montecchio, non vuole deludere in un appuntamento cos&igrave; importante . Ma ben poco &egrave; possibile contro questa squadra che Lorenzini sta dirigendo bene. Il bomber Tiezzi, per i locali, ci si mette pure lui e, dopo aver raggiunto il sansovinese Nitu in testa alla graduatoria degli scorer, &egrave; ancora a caccia di gol e dopo questa partita, con una tripletta realizzata, pu&ograve; contare la bellezza di nove realizzazioni, guidando quindi la classifica marcatori. C'erano tutti gli ingredienti per un confronto ricco di gol. E si &egrave; trattato, pi&ugrave; che altro, di un Alberoro schiacciasassi , che sta macinando risultato su risultato. La caduta della Nuova Foiano, rovinosa, a Cortona, gli sta dando una mano. Il tecnico Marx Lorenzini, a fine-partita, cerca di frenare facili entusiasmi dichiarando di non guardare la classifica per adesso e di voler invitare i propri giocatori a non farlo. E' ancora troppo presto! Resta il fatto che la sua squadra si esprime ad altissimi livelli, &egrave; composta da elementi che sanno il fatto loro in ogni reparto. Noi non l'accreditiamo, solo per non gufare, fra i sicuri vincitori del torneo, ma le carte in regola ci sono tutte per tornare fra i regionali.<br ><b>CALCIATORIPIU': Gabriel Tiezzi (Alberoro); Daniele Pasqualotti (Alberoro)</b>. Il primo &egrave; Mister Nove gol , guida la classifica dei marcatori ed il rivale Nitu viene staccato; il secondo &egrave; un difensore forte e capace; <b>Alessandro Baldissara e Francesco Adiletta </b>(Montecchio) Anche l'impegno va premiato, sono due giocatori preziosi.<br ><b>DOPO IL 90'.</b> Parla il tecnico del Montecchio <b>Antonio Marchesini</b> che loda l'avversario anche se.... <b> Siamo capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato, perch&egrave; dispongo di un bel gruppo ma la gara contro la capolista &egrave; stata caratterizzata da troppi assenti nelle mie fila </b> cos&igrave; argomenta elogiando infine la assidua presenza agli allenamenti da parte dei suoi giocatori <b> Con impegno e costanza diventeremo una squadra competitiva e da sabato prossimo affronteremo il Rassina cercando di fare il meglio possibile .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI