- Juniores Provinciali GIR.A
- Foiano
-
7 - 1
- Sansovino
NUOVA FOIANO: Doday, Bellini, Reali, Becherini, Agutoli, Tiezzi, Vannuccini, Brogi, Teci, Ciraudo, Salvadori. A disp.: Giudici, Ginetti, Fratini, Olivieri, Nucci, Mercadante, Giannini. All.: Gallastroni-Cazzavacca.
SANSOVINO: Gallorini, Caneschi, Butti, Bartolucci, Luconi, Coradeschi, Aiatullah, Sorrentino, Nitu, Sestini, Mattani. A disp.: Sorbini, Burroni, Mutarelli, Aouni, Carbone. All.: Cerofolini.
ARBITRO: Meozzi di Arezzo.
RETI: Ciraudo 3, Brogi, Teci, Salvadori, Olivieri, Aiatullah.
Altra prova convincente del Foiano che tra le mura amiche strapazza la Sansovino rifilandogli ben 7 reti. Partita a senso unico, con gli amaranto ben messi in campo dal duo Gallastroni-Cazzavacca che dominano in tutti i reparti. I padroni di casa mettono subito alle corde gli avversari e già al 3' minuto Ciraudo sfiora il gol colpendo di testa una palla messa in mezzo da Brogi su calcio di punizione. Ed è ancora una combinazione tra i due foianesi a far sbloccare la partita al 10': Brogi serve lo smarcato Ciraudo che si invola verso l'area avversaria e realizza bucando Gallorini sul primo palo. La Sansovino reagisce prontamente e dopo un minuto manca l'occasione più ghiotta con Nitu che batte a colpo sicuro a due passi dalla porta ma un grande Doday neutralizza in due tempi. Al 16' incursione in area di Teci che viene steso ed è sacrosanto rigore. Ciraudo si incarica della battuta e realizza la sua seconda rete, il portiere si butta dalla parte giusta ma il tiro è forte ed angolato e non può arrivarci. E' Vannuccini poco più tardi a sfiorare la terza rete foianese; in un fazzoletto si libera di due avversari ma la sua conclusione impatta sulla traversa. Terza rete che arriva poi al 39' ad opera di Brogi che con un gran sinistro dal limite dell'area spedisce la palla al sette e il portiere può solo guardare. Nonostante le numerose sostituzioni in entrambe le formazioni anche nella seconda frazione di gioco gli equilibri non cambiano e già dopo 6 minuti dal rientro in campo il Foiano realizza la sua quarta rete. Becherini si propone a sinistra e serve Teci, il funambolo foianese inanella uno dei suoi irresistibili slalom tra i difensori avversari, salta anche il portiere e deposita in rete. Al 28' è Salvadori a segnare; sale sulla fascia destra, punta dritto verso la porta, salta Gallorini e realizza. Al 34' Ginetti si procura un rigore. Capitan Ciraudo ha così l'opportunità di realizzare la sua tripletta e lo fa in maniera splendida spedendo palla da una parte e portiere dall'altra. Al 36' il gol della bandiera del Sansovino: Nitu per Aiattullah che incrocia sul secondo palo dove nulla può Doday. Ma non è ancora finita e c'è ancora il tempo per la rete di Olivieri che insacca di testa servito da Salvadori.
CALCIATORIPIU': ottima prova di tutto il team foianese, ognuno oggi meriterebbe di essere menzionato ma, limitando a tre nomi, sicuramente: Ciraudo, realizza tre reti e si rende pericoloso in altrettante occasioni; Brogi, domina a centrocampo raccogliendo tutti i rilanci ed è l'autore di uno splendido gol; Becherini, detta i tempi giusti ed è suo l'assist per Teci. Tra le fila del Sansovino in evidenza Nitu e Aiattullah.
NUOVA FOIANO: Doday, Bellini, Reali, Becherini, Agutoli, Tiezzi, Vannuccini, Brogi, Teci, Ciraudo, Salvadori. A disp.: Giudici, Ginetti, Fratini, Olivieri, Nucci, Mercadante, Giannini. All.: Gallastroni-Cazzavacca.<br >SANSOVINO: Gallorini, Caneschi, Butti, Bartolucci, Luconi, Coradeschi, Aiatullah, Sorrentino, Nitu, Sestini, Mattani. A disp.: Sorbini, Burroni, Mutarelli, Aouni, Carbone. All.: Cerofolini.<br >
ARBITRO: Meozzi di Arezzo.<br >
RETI: Ciraudo 3, Brogi, Teci, Salvadori, Olivieri, Aiatullah.
Altra prova convincente del Foiano che tra le mura amiche strapazza la Sansovino rifilandogli ben 7 reti. Partita a senso unico, con gli amaranto ben messi in campo dal duo Gallastroni-Cazzavacca che dominano in tutti i reparti. I padroni di casa mettono subito alle corde gli avversari e già al 3' minuto Ciraudo sfiora il gol colpendo di testa una palla messa in mezzo da Brogi su calcio di punizione. Ed è ancora una combinazione tra i due foianesi a far sbloccare la partita al 10': Brogi serve lo smarcato Ciraudo che si invola verso l'area avversaria e realizza bucando Gallorini sul primo palo. La Sansovino reagisce prontamente e dopo un minuto manca l'occasione più ghiotta con Nitu che batte a colpo sicuro a due passi dalla porta ma un grande Doday neutralizza in due tempi. Al 16' incursione in area di Teci che viene steso ed è sacrosanto rigore. Ciraudo si incarica della battuta e realizza la sua seconda rete, il portiere si butta dalla parte giusta ma il tiro è forte ed angolato e non può arrivarci. E' Vannuccini poco più tardi a sfiorare la terza rete foianese; in un fazzoletto si libera di due avversari ma la sua conclusione impatta sulla traversa. Terza rete che arriva poi al 39' ad opera di Brogi che con un gran sinistro dal limite dell'area spedisce la palla al sette e il portiere può solo guardare. Nonostante le numerose sostituzioni in entrambe le formazioni anche nella seconda frazione di gioco gli equilibri non cambiano e già dopo 6 minuti dal rientro in campo il Foiano realizza la sua quarta rete. Becherini si propone a sinistra e serve Teci, il funambolo foianese inanella uno dei suoi irresistibili slalom tra i difensori avversari, salta anche il portiere e deposita in rete. Al 28' è Salvadori a segnare; sale sulla fascia destra, punta dritto verso la porta, salta Gallorini e realizza. Al 34' Ginetti si procura un rigore. Capitan Ciraudo ha così l'opportunità di realizzare la sua tripletta e lo fa in maniera splendida spedendo palla da una parte e portiere dall'altra. Al 36' il gol della bandiera del Sansovino: Nitu per Aiattullah che incrocia sul secondo palo dove nulla può Doday. Ma non è ancora finita e c'è ancora il tempo per la rete di Olivieri che insacca di testa servito da Salvadori.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: ottima prova di tutto il team foianese, ognuno oggi meriterebbe di essere menzionato ma, limitando a tre nomi, sicuramente: <b>Ciraudo</b>, realizza tre reti e si rende pericoloso in altrettante occasioni; <b>Brogi,</b> domina a centrocampo raccogliendo tutti i rilanci ed è l'autore di uno splendido gol; <b>Becherini</b>, detta i tempi giusti ed è suo l'assist per Teci. Tra le fila del Sansovino in evidenza <b>Nitu e Aiattullah.<br ></b>