- Terza Categoria GIR.B
- Cortenuova
-
0 - 4
- Monterappoli
CORTENUOVA: Mauri, Santonastasi, Nallathamby, Contini, La Face, Cirillo, Mazzetti, Vecchio, Maiolini, Abete, Mela. A disp.: Carmignani, Gori F., Nencioni, Mori. All.: Giuseppe Scala.
MONTERAPPOLI: Faia, Melani, Ritrovati, Pagni, Monti, Del Bravo, Bagni F., Salvadori, Massoni, Bagni M., Iacuzio. A disp.: Giglio, Lo Pomo, Zotta, Magrì. All.: Alessio Del Bravo.
ARBITRO: Papini di Empoli.
RETI: 3 Massoni, Iacuzio.
Calciatorepiù: Massoni, oggi in veste di mattatore, segna ben tre gol e si porta il pallone della vittoria a casa e scala posizioni anche in classifica marcatori. La sua presenza in campo è fondamentale, è un punto di riferimento per tutta la squadra e si vede. Tre reti intelligenti, da attaccante vero: uno come lui farebbe la fortuna di qualsiasi squadra.
CORTENUOVA: Mauri, Santonastasi, Nallathamby, Contini, La Face, Cirillo, Mazzetti, Vecchio, Maiolini, Abete, Mela. A disp.: Carmignani, Gori F., Nencioni, Mori. All.: Giuseppe Scala.<br >MONTERAPPOLI: Faia, Melani, Ritrovati, Pagni, Monti, Del Bravo, Bagni F., Salvadori, Massoni, Bagni M., Iacuzio. A disp.: Giglio, Lo Pomo, Zotta, Magrì. All.: Alessio Del Bravo.<br >
ARBITRO: Papini di Empoli.<br >
RETI: 3 Massoni, Iacuzio.
<b>Calciatorepiù</b>: <b>Massoni</b>, oggi in veste di mattatore, segna ben tre gol e si porta il pallone della vittoria a casa e scala posizioni anche in classifica marcatori. La sua presenza in campo è fondamentale, è un punto di riferimento per tutta la squadra e si vede. Tre reti intelligenti, da attaccante vero: uno come lui farebbe la fortuna di qualsiasi squadra.