- Juniores Provinciali GIR.A
- Montecchio
-
1 - 2
- Olmoponte Arezzo
MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Mariotti, Sorrentino, Biagianti, Pucciarelli, Rossi, Scaramucci, Adiletta, Danubio, Baldissara, Spiro. A disp.: Billi, Meacci, Romizzi, Baldelli, D'Itria, Del Pulito, Allegria. All.: Antonio Marchesini.
OLMO PONTE (4-4-2): Giuliattini, Monci, Graverini, Spighi, Nuti, Astara, Costales, Doddi, Nardoianni, Bruschi, Bonolis. A disp.: Basagni, Bennati, Sacconi, Cardeti, Liberatori, Martoglio, Nitu. All.: Paolo Botti.
ARBITRO: Dalloul di Arezzo.
RETI: 35' Baldissara rig., 67' Bonolis rig., 75' Martoglio.
Due squadre che avevano registrato un insuccesso la scorsa settimana, divise da soli tre punti in classifica, si affrontano in un duello in cui v'è grande attesa per il bomber dell'Olmo Ponte Bonolis già a quota cinque prima di questa partita, il quale appunto insidiava di una sola lunghezza il capocannoniere sansovinese Nitu, fra l'altro cugino dell'omonimo giocatore del dirimpettaio avversario Olmo Ponte e che è stato raggiunto dallo stesso Bonolis in una gara dalla cronaca molto stringata nei due tempi, per quel che concerne i dati salienti. Passa in vantaggio infatti, il Montecchio su calcio di rigore ed in pratica se la gioca alla pari contro il più quotato Olmo Ponte, mettendolo in difficoltà per tutto il primo tempo che si conclude con i locali meritatamente in vantaggio. Cambia volto nella ripresa la squadra di Botti, che trova il penalty del pareggio soltanto a venti minuti dalla fine e lo trasforma proprio con Bonolis (ed il sansovinese Nitu non ha più lo scettro n.d.r.) vincendo poi l'incontro con la realizzazione finale di Martoglio.
CALCIATOREPIU': Andrej Nitu (Olmo Ponte). Un solo errore, quello che determina il rigore del vantaggio dei padroni di casa, ma lo riscatta con una super prestazione.
MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Mariotti, Sorrentino, Biagianti, Pucciarelli, Rossi, Scaramucci, Adiletta, Danubio, Baldissara, Spiro. A disp.: Billi, Meacci, Romizzi, Baldelli, D'Itria, Del Pulito, Allegria. All.: Antonio Marchesini.<br >OLMO PONTE (4-4-2): Giuliattini, Monci, Graverini, Spighi, Nuti, Astara, Costales, Doddi, Nardoianni, Bruschi, Bonolis. A disp.: Basagni, Bennati, Sacconi, Cardeti, Liberatori, Martoglio, Nitu. All.: Paolo Botti.<br >
ARBITRO: Dalloul di Arezzo.<br >
RETI: 35' Baldissara rig., 67' Bonolis rig., 75' Martoglio.
Due squadre che avevano registrato un insuccesso la scorsa settimana, divise da soli tre punti in classifica, si affrontano in un duello in cui v'è grande attesa per il bomber dell'Olmo Ponte Bonolis già a quota cinque prima di questa partita, il quale appunto insidiava di una sola lunghezza il capocannoniere sansovinese Nitu, fra l'altro cugino dell'omonimo giocatore del dirimpettaio avversario Olmo Ponte e che è stato raggiunto dallo stesso Bonolis in una gara dalla cronaca molto stringata nei due tempi, per quel che concerne i dati salienti. Passa in vantaggio infatti, il Montecchio su calcio di rigore ed in pratica se la gioca alla pari contro il più quotato Olmo Ponte, mettendolo in difficoltà per tutto il primo tempo che si conclude con i locali meritatamente in vantaggio. Cambia volto nella ripresa la squadra di Botti, che trova il penalty del pareggio soltanto a venti minuti dalla fine e lo trasforma proprio con Bonolis (ed il sansovinese Nitu non ha più lo scettro n.d.r.) vincendo poi l'incontro con la realizzazione finale di Martoglio.<br ><b>CALCIATOREPIU': Andrej Nitu </b>(Olmo Ponte). Un solo errore, quello che determina il rigore del vantaggio dei padroni di casa, ma lo riscatta con una super prestazione.