- Juniores Provinciali GIR.A
- Lucignano
-
0 - 3
- Rassina
LUCIGNANO (4-4-2): Torricelli, Angioli, Dringoli, Mencacci, Del Corto, Farsetti, Tiezzi, Capitini, Fiorillo, Turillazzi, Desiderato. A disp.: Corazzesi, Bennati, Cacciapuoti, Lauria, Martino. All.: Andrea Dell'Eugenio.
RASSINA (4-4-2): Bellucci, Borri, Giovannini, Parachini, Mugnai, Pierozzi, Innocenti A., Biagini, Moro, Lippi, Mazzetti. A disp.: Menti, Giovani D., Giovani S., Paoli, Gerini, Lodovini, Martini. All.: Stefano Scarini.
ARBITRO: Nocentini sez. Valdarno.
RETI: 15' Lippi, 49' Mazzetti, 55' Pierozzi.
Una squadra già in una posizione di medio-alta classifica, con questo successo, punta definitivamente alla vetta, imponendosi a Lucignano, contro un team che milita nelle parti basse della graduatoria. Il grande assente nel Rassina era però Marcello Colletti, il quale, se fosse stato della partita si sarebbe presentato con già quattro gol all'attivo. Pur senza un pezzo di tal valore tuttavia, la squadra di Scarini non trova ostacoli, passando con Lippi dopo appena un quarto d'ora e concludendo il primo tempo in vantaggio sia pure di misura. Nella ripresa tocca a Mazzetti in mischia ed a Pierozzi, poco dopo in rovesciata, chiudere sul definitivo 3-0 rassinese. Adesso il Rassina non si nasconde, lancia la sfida al Poppi per il prossimo big-match e puntando decisamente a vincere questo campionato.
CALCIATOREPIU': Edorado Lippi (Rassina). Lui fa la differenza e non soltanto per avere portato in vantaggio la squadra di Scarini.
LUCIGNANO (4-4-2): Torricelli, Angioli, Dringoli, Mencacci, Del Corto, Farsetti, Tiezzi, Capitini, Fiorillo, Turillazzi, Desiderato. A disp.: Corazzesi, Bennati, Cacciapuoti, Lauria, Martino. All.: Andrea Dell'Eugenio. <br >RASSINA (4-4-2): Bellucci, Borri, Giovannini, Parachini, Mugnai, Pierozzi, Innocenti A., Biagini, Moro, Lippi, Mazzetti. A disp.: Menti, Giovani D., Giovani S., Paoli, Gerini, Lodovini, Martini. All.: Stefano Scarini. <br >
ARBITRO: Nocentini sez. Valdarno.<br >
RETI: 15' Lippi, 49' Mazzetti, 55' Pierozzi.
Una squadra già in una posizione di medio-alta classifica, con questo successo, punta definitivamente alla vetta, imponendosi a Lucignano, contro un team che milita nelle parti basse della graduatoria. Il grande assente nel Rassina era però Marcello Colletti, il quale, se fosse stato della partita si sarebbe presentato con già quattro gol all'attivo. Pur senza un pezzo di tal valore tuttavia, la squadra di Scarini non trova ostacoli, passando con Lippi dopo appena un quarto d'ora e concludendo il primo tempo in vantaggio sia pure di misura. Nella ripresa tocca a Mazzetti in mischia ed a Pierozzi, poco dopo in rovesciata, chiudere sul definitivo 3-0 rassinese. Adesso il Rassina non si nasconde, lancia la sfida al Poppi per il prossimo big-match e puntando decisamente a vincere questo campionato. <br ><b>CALCIATOREPIU': Edorado Lippi </b>(Rassina). Lui fa la differenza e non soltanto per avere portato in vantaggio la squadra di Scarini.