• Terza Categoria
  • San Domenico
  • 2 - 0
  • Monsigliolo


S.DOMENICO: Buracci, Berneschi, Maccioni, Ralli, Martini Mar., Martini Mat., Casale, Montai, Papini, Maddaluno, Laurenti. A disp.: Meoni, Acuti, Marchetti, Nisticò, Solenni, Raguì, Giovannini. All.: Mori.
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Borardo, Demani, Turcheria, Torresi, Crivelli, Buracchi, Tavanti, Pieroni, Miniati, Bernardini. A disp.: Fanelli, Bernardini. All.: Mariottoni.

ARBITRO:

RETI: 43' Casale, Montai.



Ed alla fine arriva il primo successo stagionale per il San Domenico, contro un Monsigliolo apparso in giornata no, che in 96' - tanto è durata la gara - non è mai riuscito ad impensierire la retroguardia di casa. Il San Domenico ha vinto legittimamente, anzi alla fine il 2-0 gli sta stretto. Il primo tempo è stato il più spettacolare, con molte occasioni per i padroni di casa: al 15' Papini entra in area, un difensore lo spinge da dietro ma l'arbitro decide per il contatto regolare. Al 22' palla in area, Papini anticipa il portiere ma conclude sul palo. Al 34' ancora Papini in evidenza, lanciato in area si presenta solo davanti al portiere ma il suo tiro finisce incredibilmente sopra la traversa. Al 43' la partita si sblocca: discesona di Maccioni che arrivato sul fondo matte dentro per Casale, per il quale è un gioco da ragazzi mettere dentro. Nella ripresa il San Domenico molla un po' la presa, ma il Monsigliolo non ha la forza di spingere. Anzi al 58' i padroni di casa raddoppiano con un bel gol di Montai, che al volo di destro mette sul palo più lontano. Il San Domenico, nonostante tutte le sostituzioni, rischia di arrotondare il risultato, ed alla fine porta a casa una preziosa vittoria.
CALCIATORIPIU': per gli ospiti il portiere Tattanelli, molto sicuro. Per i padroni di casa i migliori senz'altro Papini, che ha retto botta solo soletto fra i difensori avversari e Maccioni, una spina nel fianco sinistro degli ospiti.

S.DOMENICO: Buracci, Berneschi, Maccioni, Ralli, Martini Mar., Martini Mat., Casale, Montai, Papini, Maddaluno, Laurenti. A disp.: Meoni, Acuti, Marchetti, Nistic&ograve;, Solenni, Ragu&igrave;, Giovannini. All.: Mori.<br >MONSIGLIOLO: Tattanelli, Borardo, Demani, Turcheria, Torresi, Crivelli, Buracchi, Tavanti, Pieroni, Miniati, Bernardini. A disp.: Fanelli, Bernardini. All.: Mariottoni.<br > ARBITRO:<br > RETI: 43' Casale, Montai. Ed alla fine arriva il primo successo stagionale per il San Domenico, contro un Monsigliolo apparso in giornata no, che in 96' - tanto &egrave; durata la gara - non &egrave; mai riuscito ad impensierire la retroguardia di casa. Il San Domenico ha vinto legittimamente, anzi alla fine il 2-0 gli sta stretto. Il primo tempo &egrave; stato il pi&ugrave; spettacolare, con molte occasioni per i padroni di casa: al 15' Papini entra in area, un difensore lo spinge da dietro ma l'arbitro decide per il contatto regolare. Al 22' palla in area, Papini anticipa il portiere ma conclude sul palo. Al 34' ancora Papini in evidenza, lanciato in area si presenta solo davanti al portiere ma il suo tiro finisce incredibilmente sopra la traversa. Al 43' la partita si sblocca: discesona di Maccioni che arrivato sul fondo matte dentro per Casale, per il quale &egrave; un gioco da ragazzi mettere dentro. Nella ripresa il San Domenico molla un po' la presa, ma il Monsigliolo non ha la forza di spingere. Anzi al 58' i padroni di casa raddoppiano con un bel gol di Montai, che al volo di destro mette sul palo pi&ugrave; lontano. Il San Domenico, nonostante tutte le sostituzioni, rischia di arrotondare il risultato, ed alla fine porta a casa una preziosa vittoria.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: per gli ospiti il portiere <b>Tattanelli</b>, molto sicuro. Per i padroni di casa i migliori senz'altro <b>Papini</b>, che ha retto botta solo soletto fra i difensori avversari e <b>Maccioni</b>, una spina nel fianco sinistro degli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI