- Terza Categoria GIR.B
- Avane
-
0 - 4
- Santa Maria a Monte
AVANE: Innocenti, Nesi, Torrini, Tempestini, Giuntini, Massa, Ceccarelli, Posarelli, Carnevale, Gelaid, Bottegoni. A disp.: Giordano, Valli, Paternostro, Guarino. All.: Luca Bagnoli.
S. MARIA A MONTE: Lischi, Bachini, Grossi, Felloni, Baschieri, Armani, Luschi, Guerucci, Del Papa, Tettini, Bruni. A disp.: De Vincentis, Panelli, Ferruzza, Hoxa, Giuliacci, Martini, Rocchi. All.: Massimo Ricciardulli.
RETI: Del Papa, 2 Bruni, De Vincentis.
Rotonda vittoria esterna per il S. Maria a Monte di mister Ricciardulli, che sconfigge a domicilio l'Avane per quattro reti a zero. E dire che per buona parte del primo tempo i padroni di casa erano riusciti a difendere con grande attenzione la propria metà campo e a destreggiarsi con abilità di fronte agli attacchi avversari. La rete di Del Papa, però, arrivata sullo splendido traversone dalla destra di Bruni, ha tolto ai locali quelle certezze difensive che avevano dimostrato in avvio, spianando la strada al monologo avversario. Nella ripresa, infatti, l'Avane ha dovuto necessariamente cambiare il piano partita iniziale e rischiare qualcosina in più per provare a raggiungere il pareggio. Tuttavia, la squadra di mister Ricciardulli è stata abile a non concedere alcunché agli avversari e a chiudere la partita mettendo a frutto l'enorme mole di gioco proposto durante tutto l'arco dell'incontro. A portare il punteggio sullo 0 a 3 è Bruni, a segno con un terribile uno-due nel giro di pochi minuti prima di testa e poi con una grande conclusione da fuori. Completa il tabellino il gol di De Vincentis, che fissa il punteggio sul definitivo 0 a 4.
Calciatoripiù: Bruni, Ferrucci, Grossi (S. Maria a Monte).
AVANE: Innocenti, Nesi, Torrini, Tempestini, Giuntini, Massa, Ceccarelli, Posarelli, Carnevale, Gelaid, Bottegoni. A disp.: Giordano, Valli, Paternostro, Guarino. All.: Luca Bagnoli.<br >S. MARIA A MONTE: Lischi, Bachini, Grossi, Felloni, Baschieri, Armani, Luschi, Guerucci, Del Papa, Tettini, Bruni. A disp.: De Vincentis, Panelli, Ferruzza, Hoxa, Giuliacci, Martini, Rocchi. All.: Massimo Ricciardulli.<br >
RETI: Del Papa, 2 Bruni, De Vincentis.
Rotonda vittoria esterna per il S. Maria a Monte di mister Ricciardulli, che sconfigge a domicilio l'Avane per quattro reti a zero. E dire che per buona parte del primo tempo i padroni di casa erano riusciti a difendere con grande attenzione la propria metà campo e a destreggiarsi con abilità di fronte agli attacchi avversari. La rete di Del Papa, però, arrivata sullo splendido traversone dalla destra di Bruni, ha tolto ai locali quelle certezze difensive che avevano dimostrato in avvio, spianando la strada al monologo avversario. Nella ripresa, infatti, l'Avane ha dovuto necessariamente cambiare il piano partita iniziale e rischiare qualcosina in più per provare a raggiungere il pareggio. Tuttavia, la squadra di mister Ricciardulli è stata abile a non concedere alcunché agli avversari e a chiudere la partita mettendo a frutto l'enorme mole di gioco proposto durante tutto l'arco dell'incontro. A portare il punteggio sullo 0 a 3 è Bruni, a segno con un terribile uno-due nel giro di pochi minuti prima di testa e poi con una grande conclusione da fuori. Completa il tabellino il gol di De Vincentis, che fissa il punteggio sul definitivo 0 a 4. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bruni</b>, <b>Ferrucci</b>, <b>Grossi </b>(S. Maria a Monte).