- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Porta a Lucca
-
2 - 11
- Oltrera
PORTA A LUCCA: Ghezzi, Lucchesi, Falugi, Bianco, Oudania, Harper, Dinu, Amati, Palumba, Giannetti, Gullotti. A disp.: De Luca, Talamo, Scarpa, Del Sarto. All.: Raffaele Casarosa.
OLTRERA: Pelagatti, Orlandini, Sall, Bini, Raducci, Dell'Aiuto, Vallini, Marchetti, Bentivegna, Bardini, Mibelli. A disp.: Ramazan, Mehja, Panchetti, Pangallo, Venafro, Malih, Turini. All.: Massimiliano Nobile.
ARBITRO: Russello di Pisa.
RETI: 6', 72' Bardini, 9', 12', 19' Vallini, 21', 42' Bentivegna, 44' Scarpa, 47' Mibelli, 56', 60' Panchetti, 67' Oudania, 78' Malih.
Goleada in trasferta per l'Oltrera, che passa sul campo del Porta a Lucca con un clamoroso 2-11. Il punteggio riassume con una certa precisione quanto successo in campo: da una parte c'è stato un Oltrera sceso in campo con la chiara intenzione di fare la partita, intenzione messa in pratica con una tattica fondata sul prolungato possesso palla a centrocampo e sull'improvvisa verticalizzazione a premiare il movimento in profondità della punta; dall'altra parte c'è stato un Porta a Lucca concentrato soprattutto sulla fase difensiva, disposto quindi a cedere l'iniziativa agli avversari e a usare il contropiede come sola arma offensiva. Alla fine paga la strategia scelta dagli ospiti, che chiudono la partita già nel primo tempo con la tripletta di Vallini e i gol di Bardini e Bentivegna. Dato l'enorme vantaggio accumulato nella prima metà di gara, la ripresa è pura formalità: Bentivegna segna ancora e chiude la doppietta personale, Panchetti ne fa due anche lui, di Mibelli, Bardini e Malih le ultime firme sul tabellino dei marcatori. I gol che salvano l'onore del Porta a Lucca li segnano Scarpa e Oudania.
Calciatoripiù: Vallini, Bardini, Dell'Aiuto, Sall, Orlandini (Oltrera).
PORTA A LUCCA: Ghezzi, Lucchesi, Falugi, Bianco, Oudania, Harper, Dinu, Amati, Palumba, Giannetti, Gullotti. A disp.: De Luca, Talamo, Scarpa, Del Sarto. All.: Raffaele Casarosa.<br >OLTRERA: Pelagatti, Orlandini, Sall, Bini, Raducci, Dell'Aiuto, Vallini, Marchetti, Bentivegna, Bardini, Mibelli. A disp.: Ramazan, Mehja, Panchetti, Pangallo, Venafro, Malih, Turini. All.: Massimiliano Nobile.<br >
ARBITRO: Russello di Pisa. <br >
RETI: 6', 72' Bardini, 9', 12', 19' Vallini, 21', 42' Bentivegna, 44' Scarpa, 47' Mibelli, 56', 60' Panchetti, 67' Oudania, 78' Malih.
Goleada in trasferta per l'Oltrera, che passa sul campo del Porta a Lucca con un clamoroso 2-11. Il punteggio riassume con una certa precisione quanto successo in campo: da una parte c'è stato un Oltrera sceso in campo con la chiara intenzione di fare la partita, intenzione messa in pratica con una tattica fondata sul prolungato possesso palla a centrocampo e sull'improvvisa verticalizzazione a premiare il movimento in profondità della punta; dall'altra parte c'è stato un Porta a Lucca concentrato soprattutto sulla fase difensiva, disposto quindi a cedere l'iniziativa agli avversari e a usare il contropiede come sola arma offensiva. Alla fine paga la strategia scelta dagli ospiti, che chiudono la partita già nel primo tempo con la tripletta di Vallini e i gol di Bardini e Bentivegna. Dato l'enorme vantaggio accumulato nella prima metà di gara, la ripresa è pura formalità: Bentivegna segna ancora e chiude la doppietta personale, Panchetti ne fa due anche lui, di Mibelli, Bardini e Malih le ultime firme sul tabellino dei marcatori. I gol che salvano l'onore del Porta a Lucca li segnano Scarpa e Oudania. <b>
Calciatoripiù: Vallini, Bardini, Dell'Aiuto, Sall, Orlandini</b> (Oltrera).