• Terza Categoria
  • San Marco La Sella
  • 0 - 0
  • San Domenico


S.MARCO SELLA: Lulli, Vannutelli, Ricciarini, Caneschi F., Gelsomini, Teci, Vanni, Pazzi, Giusti, Carami, Lavagnini. A disp.: Sodi, Rosi, Caneschi Fr., Chianucci A., Del Brenna, Trigillo, Coradeschi. All.: Locci.
S.DOMENICO: Buracci, Papini, Maccioni, Montai, Baccheschi, Martini M., Magnanini, Laurenti, Casale, Maddaluno, Raguì. A disp.: Giovannini, Acuti, Marchetti. All.: Mori.

ARBITRO: Scoscini di Arezzo.



Finisce 0-0 la gara tra San Marco la Sella e San Domenico, e possono dirsi contenti soprattutto gli ospiti. I padroni di casa arrivavano infatti dall'ottimo pareggio contro il Fratticciola, mentre gli uomini di mister Mori rimanevano relegati al penultimo posto in classifica. Ci si attendeva la sfida tra bomber tra Carami-Lavagnini e Maddaluno, ma in realtà la gara è terminata a reti bianche. Il San Domenico si presentava in formazione rimaneggiata ma tutti hanno dato il massimo, come Raguì che nel primo tempo è riuscito anche ad impensierire il portiere avversario Lulli. La partita però è stata fatta dai padroni di casa, che nel primo tempo colpiscono un palo e sprecano un'occasione con Fazzi, e soprattutto nel secondo partecipano alla sagra dell'occasione sbagliata. Nonostante la superiorità numerica infatti gli uomini di mister Locci non riescono a violare la porta difesa da Buracci: Vanni, Teci, Carami e Lavagnini non riescono a finalizzare, e la gara termina sul risultato ad occhiali.
CALCIATOREPIU': ottima la prova difensiva di Baccheschi nel San Domenico.

S.MARCO SELLA: Lulli, Vannutelli, Ricciarini, Caneschi F., Gelsomini, Teci, Vanni, Pazzi, Giusti, Carami, Lavagnini. A disp.: Sodi, Rosi, Caneschi Fr., Chianucci A., Del Brenna, Trigillo, Coradeschi. All.: Locci.<br >S.DOMENICO: Buracci, Papini, Maccioni, Montai, Baccheschi, Martini M., Magnanini, Laurenti, Casale, Maddaluno, Ragu&igrave;. A disp.: Giovannini, Acuti, Marchetti. All.: Mori.<br > ARBITRO: Scoscini di Arezzo. Finisce 0-0 la gara tra San Marco la Sella e San Domenico, e possono dirsi contenti soprattutto gli ospiti. I padroni di casa arrivavano infatti dall'ottimo pareggio contro il Fratticciola, mentre gli uomini di mister Mori rimanevano relegati al penultimo posto in classifica. Ci si attendeva la sfida tra bomber tra Carami-Lavagnini e Maddaluno, ma in realt&agrave; la gara &egrave; terminata a reti bianche. Il San Domenico si presentava in formazione rimaneggiata ma tutti hanno dato il massimo, come Ragu&igrave; che nel primo tempo &egrave; riuscito anche ad impensierire il portiere avversario Lulli. La partita per&ograve; &egrave; stata fatta dai padroni di casa, che nel primo tempo colpiscono un palo e sprecano un'occasione con Fazzi, e soprattutto nel secondo partecipano alla sagra dell'occasione sbagliata. Nonostante la superiorit&agrave; numerica infatti gli uomini di mister Locci non riescono a violare la porta difesa da Buracci: Vanni, Teci, Carami e Lavagnini non riescono a finalizzare, e la gara termina sul risultato ad occhiali.<br ><b>CALCIATOREPIU'</b>: ottima la prova difensiva di <b>Baccheschi</b> nel San Domenico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI