- Terza Categoria
- Monsigliolo
-
0 - 2
- San Giovanni V.
MONSIGLIOLO: Calzini, Belardo, Demani, Turcheria, Torresi, Buracchi, Bernardini, Giuffrida, Berretti, Miniati, Rossi. A disp.: Fanelli, Bernardini, Romizi, Selimaj, Pieroni. All.: Mariottini.
S.GIOVANNI: La Torraca, Petrilli, Pommella, Vannucci, Misercola, Cacioli, Marri, Migliazza (70 Bonafede), Teme, Voja (80' Martoglio), Nelay (75 Governini). All.: Municchi.
ARBITRO: Fortini di Arezzo.
RETI: 10' e 70' rig. Nelay.
NOTE: espulso al 65' Rossi per doppia ammonizione.
Terzo risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Municchi, che dopo i pareggi con Patrignone e Junior Camp centrano la prima vittoria della stagione. Sono infatti gli ospiti a partire forte, ed a passare al decimo grazie ad un'azione di contropiede iniziata con un recupero di palla di Pommella a centrocampo, e finalizzata da Nelay al termine di uno scambio con Voja al limite dell'area. I locali sbandano in paio di occasioni dove Teme è impreciso, ma poi prendono in mano il gioco fino a fine primo tempo, senza tuttavia creare problemi a La Torraca. L'unica occasione da registrare è il tiro di Rossi che in mischia riesce a calciare verso la porta, ma il portiere ospite si oppone mandando oltre la traversa. Nella ripresa forcing spietato del Monsigliolo, ma molto sterile, in quanto i padroni di casa ottengono solo qualche punizione dalla trequarti e due calci d'angolo. Il S. Giovanni riparte in contropiede, ma spreca due volte con Voja e Teme. Al 70' l'episodio che chiude la gara: errore difensivo dei biancocelesti e Demani è costretto a stendere dentro l'area Teme. Calcio di rigore e rete dello 0 a 2 ancora di Nelay. Girandola di cambi, ma il risultato non cambierà più.
CALCIATORIPIU': Per il Monsigliolo Giuffrida, per il S. Giovanni Pommella e Nelay.
MONSIGLIOLO: Calzini, Belardo, Demani, Turcheria, Torresi, Buracchi, Bernardini, Giuffrida, Berretti, Miniati, Rossi. A disp.: Fanelli, Bernardini, Romizi, Selimaj, Pieroni. All.: Mariottini. <br >S.GIOVANNI: La Torraca, Petrilli, Pommella, Vannucci, Misercola, Cacioli, Marri, Migliazza (70 Bonafede), Teme, Voja (80' Martoglio), Nelay (75 Governini). All.: Municchi.<br >
ARBITRO: Fortini di Arezzo.<br >
RETI: 10' e 70' rig. Nelay.<br >NOTE: espulso al 65' Rossi per doppia ammonizione.
Terzo risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Municchi, che dopo i pareggi con Patrignone e Junior Camp centrano la prima vittoria della stagione. Sono infatti gli ospiti a partire forte, ed a passare al decimo grazie ad un'azione di contropiede iniziata con un recupero di palla di Pommella a centrocampo, e finalizzata da Nelay al termine di uno scambio con Voja al limite dell'area. I locali sbandano in paio di occasioni dove Teme è impreciso, ma poi prendono in mano il gioco fino a fine primo tempo, senza tuttavia creare problemi a La Torraca. L'unica occasione da registrare è il tiro di Rossi che in mischia riesce a calciare verso la porta, ma il portiere ospite si oppone mandando oltre la traversa. Nella ripresa forcing spietato del Monsigliolo, ma molto sterile, in quanto i padroni di casa ottengono solo qualche punizione dalla trequarti e due calci d'angolo. Il S. Giovanni riparte in contropiede, ma spreca due volte con Voja e Teme. Al 70' l'episodio che chiude la gara: errore difensivo dei biancocelesti e Demani è costretto a stendere dentro l'area Teme. Calcio di rigore e rete dello 0 a 2 ancora di Nelay. Girandola di cambi, ma il risultato non cambierà più. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Per il Monsigliolo <b>Giuffrida</b>, per il S. Giovanni <b>Pommella e Nelay.</b>