- Terza Categoria
- Junior Camp Arezzo
-
2 - 0
- Cozzano
JUNIOR CAMP: Rossi, Kaftirani, Tenti, Malatesti, Marmorini, Tirinnanzi, Caccialupi, Trojanis, Falsini, Polci, Bracciali. A disp.: Nocetti, Stoica,Zerbini, Tartaglione, Obligis, Turchini. All.: Paolo Andreini.
COZZANO: Pierini, Bennati, De Luca, Cencini, Brocchi, Mercadante, Pellegrini, Polverini, Gerardini, Tacchini, Cateni. A disp.: Caselli, Bartolini, Fabiani, Salvietti, Roncolino, Rossi, Stasci. All.: Busatti Giancarlo.
ARBITRO: Viterbo di Arezzo.
RETI: 25' Bracciali, 94' Malatesti.
Dopo la bella vittoria in coppa lo Junior, anche oggi privo di diversi giocatori, è chiamato ad un difficile banco di prova: al Giotto Est infatti arriva un Cozzano agguerrito e motivato.
Il primo tempo è un dominio netto dello Junior che con un pressing asfissiante impedisce qualunque trama offensiva agli ospiti. Al 20' Falsini si libera bene in area e lascia partire un destro a giro su cui Pierini si supera. E' il preludio al gol che arriva al 25' dopo una splendida azione corale, iniziata da un triangolo Malatesti - Caccialupi, con quest'ultimo che mette in mezzo, e per Bracciali è un gioco da ragazzi mettere la palla in rete per l'1-0. Al 40' ancora Bracciali si trova a tu per tu con Pierini, che è bravo a chiudergli lo specchio. Nel secondo tempo lo Junior sciupa più riprese il colpo del ko. Al 55' Falsini viene lanciato a rete, ma da posizione ottimale tira debolmente tra le braccia di Pierini. Al 67' Tenti ruba palla all'estremo difensore ospite ma, con la porta spalancata, spara incredibilmente sopra la traversa. Ancora Junior alla mezz'ora, il nuovo entrato Zerbini lascia partire un destro che esce di poco fuori.Il cozzano si vede solo all'85', con un colpo di testa ravvicinato di Mercadante, in cui Rossi si supera salvando letteralmente il risultato. Scampato il pericolo lo Junior chiude il match in contropiede con Malatesti, che ben lanciato da Tartaglione si presenta davanti a Pierini e lo trafigge per il definitivo 2-0.
CALCIATORIPIU': Tenti per lo Junior Camp, Mercadante per il Cozzano.
JUNIOR CAMP: Rossi, Kaftirani, Tenti, Malatesti, Marmorini, Tirinnanzi, Caccialupi, Trojanis, Falsini, Polci, Bracciali. A disp.: Nocetti, Stoica,Zerbini, Tartaglione, Obligis, Turchini. All.: Paolo Andreini.<br >COZZANO: Pierini, Bennati, De Luca, Cencini, Brocchi, Mercadante, Pellegrini, Polverini, Gerardini, Tacchini, Cateni. A disp.: Caselli, Bartolini, Fabiani, Salvietti, Roncolino, Rossi, Stasci. All.: Busatti Giancarlo.<br >
ARBITRO: Viterbo di Arezzo.<br >
RETI: 25' Bracciali, 94' Malatesti.
Dopo la bella vittoria in coppa lo Junior, anche oggi privo di diversi giocatori, è chiamato ad un difficile banco di prova: al Giotto Est infatti arriva un Cozzano agguerrito e motivato.<br >Il primo tempo è un dominio netto dello Junior che con un pressing asfissiante impedisce qualunque trama offensiva agli ospiti. Al 20' Falsini si libera bene in area e lascia partire un destro a giro su cui Pierini si supera. E' il preludio al gol che arriva al 25' dopo una splendida azione corale, iniziata da un triangolo Malatesti - Caccialupi, con quest'ultimo che mette in mezzo, e per Bracciali è un gioco da ragazzi mettere la palla in rete per l'1-0. Al 40' ancora Bracciali si trova a tu per tu con Pierini, che è bravo a chiudergli lo specchio. Nel secondo tempo lo Junior sciupa più riprese il colpo del ko. Al 55' Falsini viene lanciato a rete, ma da posizione ottimale tira debolmente tra le braccia di Pierini. Al 67' Tenti ruba palla all'estremo difensore ospite ma, con la porta spalancata, spara incredibilmente sopra la traversa. Ancora Junior alla mezz'ora, il nuovo entrato Zerbini lascia partire un destro che esce di poco fuori.Il cozzano si vede solo all'85', con un colpo di testa ravvicinato di Mercadante, in cui Rossi si supera salvando letteralmente il risultato. Scampato il pericolo lo Junior chiude il match in contropiede con Malatesti, che ben lanciato da Tartaglione si presenta davanti a Pierini e lo trafigge per il definitivo 2-0.<br ><b>CALCIATORIPIU': Tenti</b> per lo Junior Camp, <b>Mercadante </b>per il Cozzano.